Salve,
come prima cosa, ci teniamo a ringraziare ogni singolo utente per le segnalazioni ed il contributo che ci offre ogni giorno per migliorare i prodotti NGM.
E' da tempo che tenevamo sotto controllo questa discussione, senza intervenire, per capire al meglio i possibili scenari. Abbiamo segnalato il tutto al reparto
R&D, che ci ha fatto sapere di non aver riscontrato anomalie di sorta nella regolazione manuale di data e ora in ogni tipo di contesto.
A fronte delle poche segnalazioni pervenute, rispetto alle migliaia di pezzi venduti, vogliamo comunque rassicurare che prima di gridare al bug è sempre bene
assicurarsi delle impostazioni del proprio dispositivo. Con questo non vogliamo assolutamente abbandonare gli utenti, ma chiediamo maggiore collaborazione
nel capire la causa della problematica riscontrata, magari con degli screenshot delle impostazioni del dispositivo, un ripristino alle impostazioni di fabbrica e successiva verifica
delle funzionalità.
E' inoltre possibile inviare il prodotto in assistenza, lasciando le impostazioni correnti e non ripristinando, così da permetterci di controllare in maniera appropriata un
sample che effettivamente è affetto da questo bug.
Lasciamo il thread aperto per ogni tipo di commento costruttivo e non atto a fumentare inutili polemiche, non in grado di contribuire all'ipotetica soluzione.