Salve,
ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.
Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che
potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta
tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.
Per far questo dovrà così procedere:
Menù->Impostazioni->Applicazioni->Privacy->Dati personali->Ripristino dati di fabbrica->
->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto
N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.
Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.
Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse riscontrare nuovamente questo problema,
sarà necessario descrivere in maniera dettagliata e schematica le procedure da lei eseguite. (Es: Menù->Impostazioni->...)
e verificare in quali casi si riscontra il verificarsi di questo comportamento.
Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,
non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.
Lasciamo comunque aperta la discussione per far si che anche altri utenti postino le proprie esperienze