NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND 2
»
[We Move LEGEND 2] - Avvio in Factory Mode (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: Ardea
Ha ringraziato: 1 volte
Salve,
ho acquistato da circa un mese e mezzo un legend 2 che mi funziona benissimo e di cui sono soddisfatto.
Stamattina però, all'accensione, la schermata è andata su un test dell'apparecchio e sulle sue varie funzioni.
I caratteri erano piccolissimi, la lingua in inglese e non mi dava la possibilità (almeno per quelle che erano le mie conoscenze)
di uscire da questo test. A intuito, utilizzando i tasti laterali, ho cominciato a farlo girare, ma non riuscivo comunque a capire come uscirne,
anche perchè non avevo molto tempo, visto che stavo recandomi al lavoro. Pertanto ho provato a staccare e riattacare la batteria,
e all'accensione tutto è tornato a posto.
Tuttora funziona regolarmente, ma non riesco a capire il perchè sia successo e soprattutto se dovesse ricapitare, cosa faccio?
Modificato dall'utente 12 anni fa
| Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
tenendo premuti contemporaneamente all'avvio i tasti "POWER" e "VOLUME -" si avrà accesso alla Factory Mode.
Questo tipo di avvio è sconsigliato al semplice utente in quanto potrebbe compromettere alcuni parametri fondamentali al regolare utilizzo del telefono.
Per uscire da questa modalità, basterà selezionare con i tasti "VOLUME +" o "VOLUME -" l'opzione "REBOOT" e confermare
successivamente con la pressione del tasto "POWER".
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: Ardea
Ha ringraziato: 1 volte
grazie. quindi presumo che se il telefono funziona regolarmente, la procedura di avvio in factory mode non ha provocato alcun danno
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: padova
Ha ringraziato: 5 volte
allora legend 2, per errore ero entrato nel menu recovery e/o impostazioni tramite power + volume meno (impostazioni, calibration touch, test fotocamera, test speaker interno esterno, cuffie ecc... invece power + volume piu entrate nel menu recovery mode, reset factory wipe vari ecc, ad ogni modo non mi funzionava piu la rotazione dello schermo ne su foto ne video ne nessun tipo di rotazione schermo, la dicitura calibrate touch vi da 3 opzioni 1: clear 2: 1 3: 2, io avevo fatto clear e poi tenendo in mano dritto il telefono avevo fatto l'uno e piegandolo il 2 risultato anche la app "bolla livello" era sballata, allora dopo varie prove ho fatto clear, poi calibrate 20 "con cell appoggiato su un piano perfettamente dritto, e poi calibrate 40 sempre su piano dritto, risultato rifunziona tutto!!! peccato solo che ngm non ci dia informazioni su come ripristinare il tutto se uno fa danni per errore!!! da tenere bene in considerazione che ne con hard reset factory ne wipe vari, ne tanto meno ripristina dati di fabbrica, il telefono continuava a non avere rotazione!!! adesso tutto perfetto ALMENO SPERO...... HO FATTO TUTTI I TEST DANDOGLI PASS E SULLA CALIBRAZIONE TOUCH HO APPOGGIATO IL TELEFONO PERFETTAMENTE PIANO SUL TAVOLO E GLI HO DATO CALIBRA A 20 E CALIBRA A 40.... SEMBREREBBE APPOSTO MA GRADIREI AVERE UNA PROCEDURA DI RIPRISTINO PASSO PASSO PRECISA PRECISA GRAZIE NGM
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
Questo tipo di avvio è sconsigliato al semplice utente in quanto potrebbe compromettere alcuni parametri fondamentali al regolare utilizzo del telefono.
Quindi andare a toccare questi parametri è un'operazione che se effettuata viene fatta A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.
Nel caso in cui si fosse messo mano a questo tipo di parametri e non si riuscisse a ripristinare la situazione iniziale sarà necessario l'invio in assistenza del prodotto
per il quale verrà emesso un preventivo di spesa per manomissione.
Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND 2
»
[We Move LEGEND 2] - Avvio in Factory Mode (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.