logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Carlo ottavio Offline
#1 Inviato : mercoledì 5 febbraio 2014 16:48:59(UTC)
Carlo ottavio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: porto torres

non riesco a effettuare il collegamento wi fi , mi da acquisizione ip  ma niente che devo fare?

Modificato dall'utente venerdì 7 febbraio 2014 09:06:23(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#2 Inviato : venerdì 7 febbraio 2014 12:01:43(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Le opzioni sono 2:

_ Non hai inserito correttamente la password per il tuo WiFi;

_ Il tuo router non ha il DHCP attivo e non riesce a dare un indirizzo ip al telefono;

Ti consiglio comunque di togliere l'alimentazione al tuo router e reinserirla, così si resetta e vedrai che non avrai problemi di

collegamento.

Carlo ottavio Offline
#3 Inviato : venerdì 7 febbraio 2014 13:25:58(UTC)
Carlo ottavio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: porto torres

il problema lo fa anche con altri router mentre con connessioni libere nessun problema
mofaber Offline
#4 Inviato : venerdì 30 maggio 2014 16:57:18(UTC)
mofaber


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Lecce

salve a tutti,

da parecchi giorni sto riscontrando il problema "acquisizione indirizzo ip in corso". ho potuto constatare che non è un problema dei vari router con cui ho provato perchè succede con tutte le reti, libere e private. su altri forum si consiglia di impostare l'ip statico ma dalle avanzate dello Star non saprei proprio come fare perchè non compare, altri suggeriscono un reset del dispositivo ma non potendomi connettere ad una rete dopo avrei problemi a reimpostare l'account e scaricare di nuovo le applicazioni col 3g. 

spero di aver scritto sulla gusta discussione e che qualcuno possa aiutarmi a distanza, dal momento che sono all'estero avrei anche difficoltà ad usufruire della garanzia ngm. 

grazie.

Arubertin Offline
#5 Inviato : giovedì 5 giugno 2014 14:34:09(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Io non ho trovato problemi di questo tipo, sia con wi-fi pubblici che con wi-fi di casa. Se comunque ti interessa, per impostare l'ip statico dovresti dimenticare prima la rete a cui sei collegato,

da Menu --> impostazioni --> tieni premuto sulla rete a cui sei collegato --> Dimentica. Dopodichè fai nuovamente Tap sulla connessione, subito sotto vedi una ceckbox "Mostra opzioni avanzate",

devi selezionarla -> scorri in basso e noterai "Impostazioni IP" --> da DHCP inserisci Statico! Scorrendo hai tutte le impostazioni di rete.

Vincema84 Offline
#6 Inviato : lunedì 25 agosto 2014 15:41:24(UTC)
Vincema84


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Piano di Sorrento

Ha ringraziato: 1 volte

Ciao, anche a me fa lo stesso problema, da ieri non si connette più a nessune rete wifi, ne libera ne privata. Si blocca su "Acquisizione indirizzo IP...". Non dipende dal router, ho provato con diversi, fino all'altro giorno funzionava bene. Ho provato di tutto, dal riavviare il cel, a reinserire le chiavi di sicurezza delle reti...

 

Cosa posso fare? Il cel è in garanzia...

 

Grazie

Arubertin Offline
#7 Inviato : martedì 26 agosto 2014 14:43:44(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Hai fatto una prova semplicemente spegnendo e riaccendendo il router? Inoltre se proprio non ti funziona ti consiglio di ripristinare alle impostazioni di fabbrica.

Se anche dopo il ripristino non dovesse collegarsi a nessuna rete, non ti resta che inviarlo in assistenza. Fortunatamente non ho mai avuto problemi, fino ad ora.

 1 utenti hanno ringraziato Arubertin per questo utile messaggio
Vincema84 il 26/08/2014 17:39(UTC)
Mattieu_95 Offline
#8 Inviato : venerdì 15 maggio 2015 09:37:20(UTC)
Mattieu_95


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Tortorici

Salve a tutti... da oltre un anno possiedo un NGM Dynamic Star, e non ho mai avuto problemi di connessione con reti wi-fi sia libere che protette... Da un paio di giorni quando vado per collegarmi per acquisire l'indirizzo IP sta un bel pò ed alla fine non mi fa connettere.. Soluzioni?

Grazie in anticipo..

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.