logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Maverick Offline
#1 Inviato : venerdì 20 settembre 2013 18:14:48(UTC)
Maverick


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Castrocielo

Nelle impostazioni di sicurezza, ho impostato come sblocco del telefono (passatemi il termine non conoscendo quello appropriato) la sequenza delle palline.

Mio figlio si è divertito ad inserire, chissà quante volte, una serie di sequenze errate. Adesso il telefono mi chiede, per poterlo sbloccare, una UserId(email) ed una password. Ho pensato ad inserire, in maniera corretta, sia quella di GMAIL che l'indirizzo e-mail alternativo ma non sono riuscito a sbloccarlo.

Come posso risolvere il problema ????

Grazie anticipatamente per la risposta.

Modificato dall'utente lunedì 23 settembre 2013 15:33:17(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato

federixarmada Offline
#2 Inviato : martedì 24 settembre 2013 09:13:58(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Non ha inserito la mail e la password giuste, perchè sono quelle di gmail. Te lo dico per esperienza personale riprova con calma ad inserire mail e password, altrimenti

hai un unica soluzione, eseguire un hard reset! Dopo non lo dare più a tuo figlio però :)

alexptn72 Offline
#3 Inviato : mercoledì 2 ottobre 2013 12:52:49(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Io come telefono ho l'infinity non il prime. Ho voluto fare una prova un giorno continuando a sbagliare le combinazioni all'ennesimo errore ho inserito user e password di gmail e me lo ha sbloccato tranquillamente quindi prova a:

verifica bene i dati che inserisci (conil touch è facile sbagliare soprattutto la password che è mascherata)

prova con o senza il @gmail.com (non ricordo se va con o senza)

verifica di avere copertura dati o wifi attivo quando fai l'operazione

Maverick Offline
#4 Inviato : giovedì 10 ottobre 2013 19:14:48(UTC)
Maverick


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Castrocielo

Caro AlexPtn72,
è proprio quello il problema. Se per caso hai disattivato (per qualsiasi motivo ...... tipo risparmio batteria !!!!) sia il WiFi che la connessione dati della tua SIM, e accade l'impevedibile come è successo a me, rimani a piedi. Dico questo perchè prima di aprire la discussione mi sono accertato di inserire e-mail e password in modo corretto collegandomi con il PC all'e-mail di google.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.046 secondi.