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sonoio68 Offline
#1 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 14:14:38(UTC)
sonoio68


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Ho ricevuto il Wilco come regalo di Natale. Appena tornato in ditta ho installato DME per vedere la posta aziendale ma appena lo lancio l'applicazione si chiude riportando il seguente messaggio: "this device appears to be rooted. dme will not run". Potete aiutarmi?

Grazie

Stefano

Modificato dall'utente martedì 8 gennaio 2013 12:06:10(UTC)  | Motivo: Mancanza di " [We Move WILCO] - " + Titolo errato

drumex Offline
#2 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 10:16:25(UTC)
drumex


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E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

Ciao!

Ma il device ti è stato regalato nuovo?

Dall'errore che riporti sembra essere stato "modificato"....

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
sonoio68 Offline
#3 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 10:55:06(UTC)
sonoio68


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Ciao, sì il device è nuovo e mai modificato. 

 
Android 4.0.4
 
Kernel 3.0.13
 
Wilco_0401_v3535
gediste Offline
#4 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 17:48:04(UTC)
gediste


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Ha ringraziato: 4 volte
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Probabilmente vuol dire che il cell deve essere sbloccato ( intendo il software che fa girare tutto, comunque da quanto ho capito sugli ngm non si può fare, o per lo meno ancora non è stato fatto, e se lo fai potrebbero non riconoscetri la garanzia in assistenza ) dal root per far girare quell applicazione.

ciao
sonoio68 Offline
#5 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 10:34:40(UTC)
sonoio68


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Ciao, grazie per la risposta. Temo comunque che sia l'esatto opposto. Il programma, DME, crede per qualche motivo che il dispositivo sia stato "roottato" e quindi non parte. Questo penso avvenga per motivi di sicurezza in quanto DME, come molti altri programmi del genere, richiedono alcune garanzie di security che un dispositivo modificato potrebbe non dare.
Mi sarebbe piaciuto avere una risposta da NGM ma a questo punto dispero che ciò possa avvenire.
drumex Offline
#6 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 11:01:49(UTC)
drumex


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Città: Vicenza

E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

Non credo che per installare questa app bisogna "sbloccare" il telefono...

Io sinceramente non l'ho installata, ma penso debba comunque funzionare su telefoni nuovi.

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
gediste Offline
#7 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 16:04:25(UTC)
gediste


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Ha ringraziato: 4 volte
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Pardon hai ragione ho provato ad installarla e da quel messaggio, si sembra che veda il cell "rootato"...non so cosa dire magari problemi di compatibilità, visto che non tutte le app vanno bene per tutti i cell.

ciao
sonoio68 Offline
#8 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 09:34:13(UTC)
sonoio68


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Aspettiamo dunque NGM...

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 10:37:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come già detto più volte in questo Forum non possiamo fornire supporto su applicazioni

di terze parti.

Quello che le possiamo consigliare è comunque di mettersi in contatto direttamente con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI


Lasciamo comunque aperto il thread così da potervi continuare a scambiare feedback con altri utenti.

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 10:38:40(UTC)  | Motivo: Non specificato

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