logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sonoio68 Offline
#1 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 14:14:38(UTC)
sonoio68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Zoagli

Ho ricevuto il Wilco come regalo di Natale. Appena tornato in ditta ho installato DME per vedere la posta aziendale ma appena lo lancio l'applicazione si chiude riportando il seguente messaggio: "this device appears to be rooted. dme will not run". Potete aiutarmi?

Grazie

Stefano

Modificato dall'utente martedì 8 gennaio 2013 12:06:10(UTC)  | Motivo: Mancanza di " [We Move WILCO] - " + Titolo errato

drumex Offline
#2 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 10:16:25(UTC)
drumex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 35
Uomo
Italia
Città: Vicenza

E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

Ciao!

Ma il device ti è stato regalato nuovo?

Dall'errore che riporti sembra essere stato "modificato"....

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
sonoio68 Offline
#3 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 10:55:06(UTC)
sonoio68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Zoagli

Ciao, sì il device è nuovo e mai modificato. 

 
Android 4.0.4
 
Kernel 3.0.13
 
Wilco_0401_v3535
gediste Offline
#4 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 17:48:04(UTC)
gediste


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 33

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
Probabilmente vuol dire che il cell deve essere sbloccato ( intendo il software che fa girare tutto, comunque da quanto ho capito sugli ngm non si può fare, o per lo meno ancora non è stato fatto, e se lo fai potrebbero non riconoscetri la garanzia in assistenza ) dal root per far girare quell applicazione.

ciao
sonoio68 Offline
#5 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 10:34:40(UTC)
sonoio68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Zoagli

Ciao, grazie per la risposta. Temo comunque che sia l'esatto opposto. Il programma, DME, crede per qualche motivo che il dispositivo sia stato "roottato" e quindi non parte. Questo penso avvenga per motivi di sicurezza in quanto DME, come molti altri programmi del genere, richiedono alcune garanzie di security che un dispositivo modificato potrebbe non dare.
Mi sarebbe piaciuto avere una risposta da NGM ma a questo punto dispero che ciò possa avvenire.
drumex Offline
#6 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 11:01:49(UTC)
drumex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 35
Uomo
Italia
Città: Vicenza

E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

Non credo che per installare questa app bisogna "sbloccare" il telefono...

Io sinceramente non l'ho installata, ma penso debba comunque funzionare su telefoni nuovi.

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
gediste Offline
#7 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 16:04:25(UTC)
gediste


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 33

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
Pardon hai ragione ho provato ad installarla e da quel messaggio, si sembra che veda il cell "rootato"...non so cosa dire magari problemi di compatibilità, visto che non tutte le app vanno bene per tutti i cell.

ciao
sonoio68 Offline
#8 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 09:34:13(UTC)
sonoio68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Zoagli

Aspettiamo dunque NGM...

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 10:37:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come già detto più volte in questo Forum non possiamo fornire supporto su applicazioni

di terze parti.

Quello che le possiamo consigliare è comunque di mettersi in contatto direttamente con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI


Lasciamo comunque aperto il thread così da potervi continuare a scambiare feedback con altri utenti.

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 10:38:40(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.049 secondi.