NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - Esportare rubrica Voyager
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: Roma
Gent. Forum, ho installato il programma del mio voyager sul Pc, ho poi aperto Phone suite cercando si scaricare, ma mi appare in basso a dx sul Pc l'immagine del telef con la scritta di "disconnesso" mi aiutate passo passo per scaricare la rubrica? Premetto ce la" memoria di massa" è stata perfettamente scaricata. Come faccio? Il mio telefonino ha circa 18 mesi
Grazie
Bart
Modificato dall'utente lunedì 3 giugno 2013 08:52:17(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
estratto dal manuale Phone Suite a pagina 2:
Le consigliamo di eseguire la procedura indicata in figura, fino all'avvenuto collegamento. E' inoltre possibile
eseguire una ricerca sul Forum riguardanti argomenti simili.
Oltre a questo è possibile esportare la rubrica direttamente attraverso il dispositivo non passando necessariamente dal PC:
Menu Phone --> Rubrica telefonica --> Opzioni(Tasto centrale) --> Selezione Multipla --> Opzioni --> Seleziona tutto -->
--> Opzioni --> Copia selezionati --> In memoria --> OK.
Città: milano
Salve,
il telefono risulta sempre "sconnesso" ho seguito le istruzioni accuratamente più volte senza successo...
nel menu IMPOSTAZIONI di PhoneSuite trovo solo laporta COM1
ho disinstallato PS che avevo installato con il CD, scaricato la versione on-line e reinstallato, senza risultato
chi mi aiuta ?
WIN7starter e firmware "originale (VO51)
Salve,
la sua versione firmware non risulta in linea con l'ultima disponibile, le consigliamo pertanto di procedere
all'aggiornamento del suo dispositivo disponibile sul sito NGM http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=17 .
E' inoltre possibile utilizzare le avanzate funzionalità di importazione ed esportazione del suo dispositivo NGM Voyager:
Rubrica > Opzioni > Selezione multipla > Opzioni > Seleziona tutto > Opzioni > Esporta selezionati.
Da qui dovrà selezionare la cartella dove vuole salvare i suoi contatti e otterrà una lista di file contenenti le informazioni dei suoi contatti (.vcf singoli). Per il ripristino dei contatti della rubrica:
Rubrica > Opzioni > Impostazioni > Importa contatti, dopo aver selezionato su quale memoria salvare i contatti (Tefono, SIM1, SIM2, Scheda di memoria)
vada a cercare e selezioni la cartella nella quale aveva in precedenza esportato la rubrica, e attenda il completamento del processo.
Città: milano
Grazie per la risposta...
purtroppo anche per aggiornare il FW mi serve una COM che su W7 non riesco ad attivare ;-)
in Gestione dei Dispositivi ho Aggiunto un HW Legacy (in effetti poi appare nell'elenco una COM) ma non so come settare l'IRQ e l'INTERRUPT che risultano sempre in conflitto con altre Risorse impedendo alla porta di lavorare (e con quali caratteristiche a quanti bps ? 8N1 nessun controllo flusso ?) ?
è un problema di Windows e non del trelefonino, tuttavia sono "bloccato" :-/
inoltre PhoneSuite in Impostazioni elenca una serie di codici per identificare il cellulare (da 128x128 a 320x240) che non mi dicono niente.
esiste un documento/istruzioni che spiegano questi settaggi ?
Ancora grazie,
ces
Salve,
le difficoltà da lei segnalate potrebbero derivare dallo stesso PC, magari in conflitto con qualche periferica. LE consigliamo
di eseguire altri tentativi con un altro PC, magari sempre con windows 7.
Le ricordiamo comunque che il modello è in grado di esportare i contatti facilmente, come descritto nel nostro precedente post:
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
E' inoltre possibile utilizzare le avanzate funzionalità di importazione ed esportazione del suo dispositivo NGM Voyager:
Rubrica > Opzioni > Selezione multipla > Opzioni > Seleziona tutto > Opzioni > Esporta selezionati.
Da qui dovrà selezionare la cartella dove vuole salvare i suoi contatti e otterrà una lista di file contenenti le informazioni dei suoi contatti (.vcf singoli). Per il ripristino dei contatti della rubrica:
Rubrica > Opzioni > Impostazioni > Importa contatti, dopo aver selezionato su quale memoria salvare i contatti (Tefono, SIM1, SIM2, Scheda di memoria)
vada a cercare e selezioni la cartella nella quale aveva in precedenza esportato la rubrica, e attenda il completamento del processo.
Le istruzioni del programma phonesuite sono disposibili a questo link --> http://www.ngm.eu/images/Telefoni/VOYAGER/Downloads/PhoneSuite_UserManual_IT.pdf
Nello specifico quel settaggio (128x128 a 320x240) si riferisce alla risuluzione del display del cellulare.
NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - Esportare rubrica Voyager
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.