logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bart Offline
#1 Inviato : sabato 1 giugno 2013 23:38:15(UTC)
bart


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Roma

Gent. Forum, ho installato il programma del mio voyager sul Pc, ho poi aperto Phone suite cercando si scaricare, ma mi appare in basso a dx sul Pc l'immagine del telef con la scritta di "disconnesso" mi aiutate passo passo per scaricare la rubrica? Premetto ce la" memoria di massa" è stata perfettamente scaricata. Come faccio? Il mio telefonino ha circa 18 mesi

Grazie

Bart

Modificato dall'utente lunedì 3 giugno 2013 08:52:17(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 4 giugno 2013 09:47:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

estratto dal manuale Phone Suite a pagina 2:

Le consigliamo di eseguire la procedura indicata in figura, fino all'avvenuto collegamento. E' inoltre possibile

eseguire una ricerca sul Forum riguardanti argomenti simili.

Oltre a questo è possibile esportare la rubrica direttamente attraverso il dispositivo non passando necessariamente dal PC:

Menu Phone --> Rubrica telefonica --> Opzioni(Tasto centrale) --> Selezione Multipla --> Opzioni --> Seleziona tutto -->

--> Opzioni --> Copia selezionati --> In memoria --> OK.

 

ces Offline
#3 Inviato : lunedì 5 maggio 2014 16:57:05(UTC)
ces


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: milano

Salve,

il telefono risulta sempre "sconnesso" ho seguito le istruzioni accuratamente più volte senza successo...

 nel menu IMPOSTAZIONI di PhoneSuite trovo solo laporta COM1

ho disinstallato PS che avevo installato con il CD, scaricato la versione on-line e reinstallato, senza risultato

chi mi aiuta ?

WIN7starter e firmware "originale (VO51)

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 9 maggio 2014 08:28:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la sua versione firmware non risulta in linea con l'ultima disponibile, le consigliamo pertanto di procedere

all'aggiornamento del suo dispositivo disponibile sul sito NGM http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=17 .

E' inoltre possibile utilizzare le avanzate funzionalità di importazione ed esportazione del suo dispositivo NGM Voyager:

Rubrica > Opzioni > Selezione multipla > Opzioni > Seleziona tutto > Opzioni > Esporta selezionati.

Da qui dovrà selezionare la cartella dove vuole salvare i suoi contatti e otterrà una lista di file contenenti le informazioni dei suoi contatti (.vcf singoli).

Per il ripristino dei contatti della rubrica:

Rubrica > Opzioni > Impostazioni > Importa contatti, dopo aver selezionato su quale memoria salvare i contatti (Tefono, SIM1, SIM2, Scheda di memoria)

vada a cercare e selezioni la cartella nella quale aveva in precedenza esportato la rubrica, e attenda il completamento del processo.

ces Offline
#5 Inviato : venerdì 16 maggio 2014 16:39:36(UTC)
ces


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: milano

Grazie per la risposta...

purtroppo anche per aggiornare il FW mi serve una COM che su W7 non riesco ad attivare ;-)

in Gestione dei Dispositivi ho Aggiunto un HW Legacy (in effetti poi appare nell'elenco una COM) ma non so come settare l'IRQ e l'INTERRUPT che risultano sempre in conflitto con altre Risorse impedendo alla porta di lavorare (e con quali caratteristiche a quanti bps ? 8N1 nessun controllo flusso ?) ?

è un problema di Windows e non del trelefonino, tuttavia sono "bloccato" :-/

inoltre PhoneSuite in Impostazioni elenca una serie di codici per identificare il cellulare (da 128x128 a 320x240) che non mi dicono niente.

esiste un documento/istruzioni che spiegano questi settaggi ?

Ancora grazie,

ces

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 20 maggio 2014 10:46:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le difficoltà da lei segnalate potrebbero derivare dallo stesso PC, magari in conflitto con qualche periferica. LE consigliamo 

di eseguire altri tentativi con un altro PC, magari sempre con windows 7.

Le ricordiamo comunque che il modello è in grado di esportare i contatti facilmente, come descritto nel nostro precedente post:

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

E' inoltre possibile utilizzare le avanzate funzionalità di importazione ed esportazione del suo dispositivo NGM Voyager:

Rubrica > Opzioni > Selezione multipla > Opzioni > Seleziona tutto > Opzioni > Esporta selezionati.

Da qui dovrà selezionare la cartella dove vuole salvare i suoi contatti e otterrà una lista di file contenenti le informazioni dei suoi contatti (.vcf singoli).

Per il ripristino dei contatti della rubrica:

Rubrica > Opzioni > Impostazioni > Importa contatti, dopo aver selezionato su quale memoria salvare i contatti (Tefono, SIM1, SIM2, Scheda di memoria)

vada a cercare e selezioni la cartella nella quale aveva in precedenza esportato la rubrica, e attenda il completamento del processo.

Le istruzioni del programma phonesuite sono disposibili a questo link --> http://www.ngm.eu/images/Telefoni/VOYAGER/Downloads/PhoneSuite_UserManual_IT.pdf

Nello specifico quel settaggio (128x128 a 320x240) si riferisce alla risuluzione del display del cellulare.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.