logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


nberna Offline
#1 Inviato : martedì 3 luglio 2012 13:17:37(UTC)
nberna


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: vicenza

Ciao.
Ho da qualche mese un NGM Voyager che da circa una settimana mi dà seri problemi di ricezione del segnale GSM.
Il segnale è continuamente variabile e quando sono in conversazione telefonica cade continuamente la linea.
Il problema è con tutte e due le SIM (entrambe Vodafone) ma ho un altro telefono (sempre con scheda Vodafone) e in questo il segnale è sempre stabile.
Ho provato oggi ad aggiornare il firmware ma il comportamento non è cambiato.
Posso provare a fare qualcosa o devo inviarlo all'assistenza?

Nota: non mi è successo nulla di particolare e fino ad una settimana fa funzionava bene!!!!

Berna

Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 16:29:57(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 4 luglio 2012 16:46:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Se ha già eseguito l’aggiornamento e non ha trovato soluzione, molto probabilmente il suo problema è di tipo hardware.
In questo caso deve inviare il telefono al centro assistenza, segua la procedura sulla sezione Supporto
James Offline
#3 Inviato : lunedì 30 luglio 2012 21:16:49(UTC)
James


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Genova

Buona sera, volevo segnalare e avere indicazioni su un disservizio del telefono Voyager in ricezione e trasmissione telefonate. Spesso non riesco a telefonare e sono costretto a mandare sms per comunicare.
Durante il lancio di una telefonata può accadere:
-segnale di ricezione pieno, lanciando la telefonata dopo un po’ sparisce il segnale (x rossa) e compare il messaggio assenza segnale (sull’altra Sim dello stesso operatore il segnale è pieno);
-lancio telefonata si sente un segnale di libero poi silenzio, il contatore del tempo avanza ma non si sente niente. Chi ho chiamato ha risposto ma non sente niente. Se si telefona all’estero sono euro che volano per entrambi.
Ho verificato che il problema non è dell’operatore ma del telefono. Nell’istante che non riuscivo a telefonare con NGM ho telefonato con altro telefono allo stesso numero e operatore senza problemi.
Attendo notizie, grazie.
Giacomo
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 31 luglio 2012 10:35:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
In questo caso la procedura non cambia, provi ad effettuare l'aggiornamento software, se non dovesse risolvere la invitiamo ad inviare il telefono al centro assistenza seguendo la procedura alla nostra pagina di Supporto
marcoteo Offline
#5 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 10:18:39(UTC)
marcoteo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: gorizia

Salve, ho acquistato un voyager ed ho seri problemi di ricezione della rete Vodafone
su tutte e due le sim card, mentre nello stesso posto con altri cellulari il segnale è sempre ok

da cosa può dipendere?

grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 16:29:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: marcoteo Vai al messaggio citato
Salve, ho acquistato un voyager ed ho seri problemi di ricezione della rete Vodafone
su tutte e due le sim card, mentre nello stesso posto con altri cellulari il segnale è sempre ok

da cosa può dipendere?

grazie



Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,
In questo caso la procedura non cambia, provi ad effettuare l'aggiornamento software, se non dovesse risolvere la invitiamo ad inviare il telefono al centro assistenza seguendo la procedura alla nostra pagina di Supporto




Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.