NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - Problemi di ricezione segnale (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: vicenza
Ciao.
Ho da qualche mese un NGM Voyager che da circa una settimana mi dà seri problemi di ricezione del segnale GSM.
Il segnale è continuamente variabile e quando sono in conversazione telefonica cade continuamente la linea.
Il problema è con tutte e due le SIM (entrambe Vodafone) ma ho un altro telefono (sempre con scheda Vodafone) e in questo il segnale è sempre stabile.
Ho provato oggi ad aggiornare il firmware ma il comportamento non è cambiato.
Posso provare a fare qualcosa o devo inviarlo all'assistenza?
Nota: non mi è successo nulla di particolare e fino ad una settimana fa funzionava bene!!!!
Berna
Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 16:29:57(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Se ha già eseguito l’aggiornamento e non ha trovato soluzione, molto probabilmente il suo problema è di tipo hardware.
In questo caso deve inviare il telefono al centro assistenza, segua la procedura sulla sezione
Supporto
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Genova
Buona sera, volevo segnalare e avere indicazioni su un disservizio del telefono Voyager in ricezione e trasmissione telefonate. Spesso non riesco a telefonare e sono costretto a mandare sms per comunicare. Durante il lancio di una telefonata può accadere: -segnale di ricezione pieno, lanciando la telefonata dopo un po’ sparisce il segnale (x rossa) e compare il messaggio assenza segnale (sull’altra Sim dello stesso operatore il segnale è pieno); -lancio telefonata si sente un segnale di libero poi silenzio, il contatore del tempo avanza ma non si sente niente. Chi ho chiamato ha risposto ma non sente niente. Se si telefona all’estero sono euro che volano per entrambi. Ho verificato che il problema non è dell’operatore ma del telefono. Nell’istante che non riuscivo a telefonare con NGM ho telefonato con altro telefono allo stesso numero e operatore senza problemi. Attendo notizie, grazie. Giacomo
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
In questo caso la procedura non cambia, provi ad effettuare l'aggiornamento software, se non dovesse risolvere la invitiamo ad inviare il telefono al centro assistenza seguendo la procedura alla nostra pagina di
Supporto
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: gorizia
Salve, ho acquistato un voyager ed ho seri problemi di ricezione della rete Vodafone su tutte e due le sim card, mentre nello stesso posto con altri cellulari il segnale è sempre ok da cosa può dipendere? grazie
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: marcoteo Salve, ho acquistato un voyager ed ho seri problemi di ricezione della rete Vodafone su tutte e due le sim card, mentre nello stesso posto con altri cellulari il segnale è sempre ok da cosa può dipendere? grazie
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve,
In questo caso la procedura non cambia, provi ad effettuare l'aggiornamento software, se non dovesse risolvere la invitiamo ad inviare il telefono al centro assistenza seguendo la procedura alla nostra pagina di
Supporto Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - Problemi di ricezione segnale (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.