NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - Reset telefono in lettura nuovo SMS
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Torino
Ha ringraziato: 1 volte
Con frequenza casuale (circa una volta al mese), quando ricevo un SMS da un contatto da cui ne ricevo giornalmente senza problemi, il telefono segnala "Non eseguito", il display si spegne per circa un secondo e si riaccende con indicazioni strane (p. es. batteria vuota come se fosse scarica quando è carica al massimo). Spegnendolo e riaccendendolo le indicazioni tornano corrette ma il problema di lettura continua. Quando ricevo un altro SMS dallo stesso contatto riesco a leggere sia quello nuovo che quello che innescava il problema. La versione FW è NGM_IT_V_0.44.
Grazie
Modificato dall'utente martedì 16 ottobre 2012 08:55:03(UTC)
| Motivo: Titolo non postato correttamente
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito a questo problema ma,
dato che comunque la versione del firmware installata sul telefono
è una versione "obsoleta", le consigliamo di procedere con l'aggiornamento
direttamente da questo
LINK .
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Palermo
Salve, anche io ho un problema simile, ovvero capita (non di frequente, ma è ugualmente fastidioso) che all'apertura del nuovo sms ricevuto il display del voyager si oscuri completamente per poi riattivarsi dopo qualche secondo. Ma al riavvio le icone, in particolare quello della batteria segnala che quest'ultima è scarica anche se non lo è. Devo spegnere e riaccendere il telefono per far si che ritorni tutto normale. Premetto che ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione, la 51. E' previsto un ulteriore aggiornamento per risolvere questo problema? Grazie
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, potrebbe semplicemente trattarsi di un errore dovuto a delle impostazioni errate e quindi consigliamo comunque un aggiornamento. Ricordiamo che non è necessario parlare di ipotetici aggiornamenti su ipotetici problemi, creando falsi allarmismi. Se ci dovessero essere delle anomalie o dei bug software, ci verranno comunicati dal reparto competente e noi di conseguenza li comunicheremo in maniera ufficiale, come abbiamo già fatto in precedenza.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Terni
Salve, ho acquistato il mio voyager da 15 giorni senza problemi di funzionamento ma da circa 2 giorni se leggo un sms ricevuto o in uscita dalla rubrica privè il telefono si spegne e si riaccende dopo qualche secondo come se si resettasse a volte anche richiedendomi i pin delle due SIM, ciò invece non avviene se provo a leggere gli sms inviati o le bozze sempre nella medesima rubrica, mentre per gli sms della rubrica normale è tutto ok. La versione software è la 0.51 esiste un aggiornamento per questa anomalia?
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: robby Salve, ho acquistato il mio voyager da 15 giorni senza problemi di funzionamento ma da circa 2 giorni se leggo un sms ricevuto o in uscita dalla rubrica privè il telefono si spegne e si riaccende dopo qualche secondo come se si resettasse a volte anche richiedendomi i pin delle due SIM, ciò invece non avviene se provo a leggere gli sms inviati o le bozze sempre nella medesima rubrica, mentre per gli sms della rubrica normale è tutto ok. La versione software è la 0.51 esiste un aggiornamento per questa anomalia?
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve, potrebbe semplicemente trattarsi di un errore dovuto a delle impostazioni errate e quindi consigliamo comunque un aggiornamento. Ricordiamo che non è necessario parlare di ipotetici aggiornamenti su ipotetici problemi, creando falsi allarmismi. Se ci dovessero essere delle anomalie o dei bug software, ci verranno comunicati dal reparto competente e noi di conseguenza li comunicheremo in maniera ufficiale, come abbiamo già fatto in precedenza.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Terni
Grazie per la risposta, anche se non c'era bisogno di quotare la risposta precedente in quanto sò leggere........l'aggiornamento non posso effettuarlo in quanto la mia versione è la stessa di quella che si trova nel link...non ho intenzione di creare falsi allarmismi ma volevo una soluzione al "VERO" malfunzionamento del telefono, proverò a questo punto con il reset dello stesso
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve robby, ci scusiamo per non averle esplicitato quello che volevamo dire. Con il "CITA" volevamo farle capire che non abbiamo ricevuto segnalazioni e che quindi presupponiamo che alcuni messaggi, o delle impostazioni hanno creato questo tipo di reazione. Il fatto di aggiornare il telefono alla solita versione non vuol dire che non risolva il suo problema, dato che comunque un SISTEMA OPERATIVO può accumulare degli errori. Se il sistema operativo viene FORMATTATO e reinstallato da capo in maniera corretta, si può RISOLVERE IL PROBLEMA. Nell'eventualità le consigliamo di inviarci il prodotto così da visionarlo in maniera più accurata.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Terni
ho inviato il telefono in assistenza ed ho risolto il problema, grazie!
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - Reset telefono in lettura nuovo SMS
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.