logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gio948 Offline
#1 Inviato : lunedì 4 febbraio 2013 20:47:39(UTC)
gio948


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte

apparecchio acquistato alcuni giorni fa; aprendo il programma in oggetto appare schermata con foto di strada con sede ngmg con dicitura in basso "controlla/mnt/sdcard/.SunaviMapData, PASS!" e messaggio di attenzione per aggiornamento alla versione 8.3.5; dato OK appare per un istante nuova dicitura in basso "impossibile scaricare NGMNAVA.A.8.3.5, si prega di riprovare" e poi "controlla mappa, FAIL!" e poi si apre una videata con l'elenco di tutte le mappe da scaricare (identica a quella di NGM Nav Downloader e con gli stessi risultati) ma tentando di scaricare qualsiasi cosa appare la dicitura "impossibile scaricare Primario o nome mappa, si prega di riprovare"; unica soluzione possibile chiudere il programma; sono attive e funzionanti Wi-Fi e Connessione dati, con e senza GPS; prima di scrivere ho provveduto sia a svolgere le procedure indicate nella vostra guida (compreso eliminare l’intera cartella “.sunavimapdata” dalla scheda di memoria) sia ad effettuare l'aggiornamento firmware _Atlantis_IT_V8_08.zip, Versione: V8, ma senza ottenere alcun risultato. Cosa altro posso fare per rendere funzionante il programma di navigazione? in attesa invio cordiali saluti

Modificato dall'utente venerdì 15 febbraio 2013 12:21:20(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 12:15:35(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

NGM ci ha informato di alcuni problemi riferiti a questo tipo di messaggio:

"Impossibile scaricare primario, si prega di riprovare"

Per il momento la questione è ancora sotto esame, anche se è facilmente risolvibile installando l'aggiornamento dell'App.

"NGM Navigation" manualmente scaricando l'APK da QUI.

codimo Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 15:39:26(UTC)
codimo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Fano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Salve,

io ho risolto così:

1. ho rimosso completamente la cartella ".sunavimapdata" dalla "Scheda SD" ed ho riavviato il telefono;

2. ho scaricato l'apk da qui e l'ho copiata nella "Scheda SD";

3. da Applicazioni=> File manager ho eseguito l'apk, alla domanda di sovrascrivere ho risposto "Si";

4. da Applicazioni ho eseguito "NGM Navigation", mi ha riportato nella schermata delle mappe, dove ho scaricato prima il pacchetto "Primario" e poi il pacchetto "Italia", con WiFi e GPS attivati;

5. ho riavviato ed ho eseguito nuovamente "NGM Navigation", sempre con WiFi e GPS attivati.

 1 utenti hanno ringraziato codimo per questo utile messaggio
gio948 il 05/02/2013 21:02(UTC)
gio948 Offline
#4 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 21:04:26(UTC)
gio948


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte
ringrazio codimo; ho seguito le indicazioni fornite e finalmente sono riuscito ad attivare il navigatore
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 12:21:04(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.