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paerana Offline
#1 Inviato : mercoledì 28 maggio 2014 17:07:16(UTC)
paerana


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Il Dynamic Star non si configura (apn) in automatico per la parte dati, la fonia/sms invece si.

Ho provato tutte le configurazioni indicate nel sito Fastweb, e altre apn "datate" indicate nei vari forum, nessuna connessione (neanche in roaming)

L'assistenza Fastweb non esiste, sottoposta richiesta 4 volte, mai richiamato !

Qualche possessore dello Star, o l'assistenza, ha evidenza di una configurazione funzionante, me la puo indicare ?

Grazie per l'attenzione

Modificato dall'utente giovedì 29 maggio 2014 08:24:59(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#2 Inviato : venerdì 30 maggio 2014 15:45:07(UTC)
Arubertin


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Ho un collega che ha lo star ed ha fastweb, ma non ha avuto alcuna difficoltà a configurare il dispositivo. Nel senso che non lo ha configurato,

ha inserito esclusivamente la sim ed ha attivato la connessione dati. Per avere una condizione iniziale resetta gli apn a quelli di default così:

Menu->Impostazioni->Altro...->Reti mobili->APN->Tap sul tasto "Menu contestuale"(il primo in basso a sinistra)->Ripristina valori predef.

Verifica che sia selezionato FASTWEB apn.fastweb.it e controlla la navigazione! Ahh detagglio non poco importante, la Sim di questo mio collega è una ricaricabile.

Se la tua sim ha piani tariffari particolari o diversi dai normali e deve collegarsi ad APN specifici, devi obbligatoriamente contattare fastweb e chiedere

info utili!

 1 utenti hanno ringraziato Arubertin per questo utile messaggio
paerana il 11/06/2014 11:15(UTC)
paerana Offline
#3 Inviato : mercoledì 11 giugno 2014 11:21:14(UTC)
paerana


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Grazie per l'info, almeno mi da una indicazione

Ho una mobile fuel, quella offerta da FW a 5 euro x i gia clienti, l'ho provata su altri cell, ma niente dati (seguite tutte le indicazioni).

Purtroppo l'assistenza FW è inesistente, non mi hanno ancora contattato

Buona giornata

Arubertin Offline
#4 Inviato : giovedì 12 giugno 2014 09:45:50(UTC)
Arubertin


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A questi punti rivolgiti all'assistenza fastweb perchè il problema è loro e non del telefono. Facci sapere come risolvi Occhiolino

paerana Offline
#5 Inviato : mercoledì 2 luglio 2014 14:50:30(UTC)
paerana


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.....a chiusura della storia, senza polemiche....

A distanza di 50 gg, fastweb non mi ha ancora contattato, cambiato operatore (mobile) e l'ho risolta cosi, adesso mi godo tutte le funzioni del telefono

buona giornata

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