logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bristolsurreal Offline
#1 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 22:56:26(UTC)
bristolsurreal


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: cervia

Buona sera.

Ho da poco acquistato questo telefono "Absolute".

Ho configurato la mail e ricevo tutto, ho solo il problema che non riesco a visualizzare le immagini, o per lo meno le vedo come allegati, ma nella mail mi appare una quadrato blu con un punto interrogativo, esempio la firma del mittente con logo dell'azienda; il logo non si vede, si vede il punto interogativo, ma negli allegati se scarico si vedono.

Come risolvere?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo dell'aiuto.

 

Saluti

Modificato dall'utente mercoledì 12 dicembre 2012 17:42:31(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ABSOLUTE] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 13 dicembre 2012 10:49:16(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di selezionare la parola "Mostra immagini" come in figura:

 

Modificato dall'utente giovedì 13 dicembre 2012 10:50:29(UTC)  | Motivo: Non specificato

bristolsurreal Offline
#3 Inviato : giovedì 13 dicembre 2012 10:55:37(UTC)
bristolsurreal


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: cervia

Buongiorno, grazie per la risposta, ma il punto interrogativo mi appare proprio dopo aver selezionato "mostra immagine" quindi non può essere quella la soluzione.

Io sto utilizzato l'account mail di Android, non quello di gmail.

 

 

 

 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 16:35:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in quale formato è salvata la foto che ha in allegato alla mail ?

bristolsurreal Offline
#5 Inviato : venerdì 21 dicembre 2012 19:21:39(UTC)
bristolsurreal


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: cervia

Sono vari i formati che non visualizza... jpg, gif.. ecc..
La cosa strana è che si vede il quadrato blu con il punto interrogativo solo nel "corpo della mail".
Come allegato o come file preso dall'archivio i file vengono visualizzati regolarmente.
Con l'iphone le medesime mail vengono visualizzate correttamente.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 11:57:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci scusi per il ritatardo.

La informiamo di aver notificato la questione al reparto competente.

Appena avremo informazioni in merito la informeremo.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.072 secondi.