NGM FORUM
»
MOBILE OPERATOR
»
Vanity SMART H3G
»
[Vanity SMART H3G] - Whatsapp è compatibile? (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: ozieri
Salve, ho avuto modo di riscontrare che nonostante il telefono abbia come sistema operativo android gingerbread 2.3 non è possibile installare whatsapp messenger... questa è stata, ahimè, una brutta delusione:( ... Sapreste darmi qualche indicazione in merito? se è previsto un aggiornamento che renda possibile l'installazione di tale applicazione?
Grazie anticipatamente, cordiali saluti
Modificato dall'utente mercoledì 14 novembre 2012 10:12:46(UTC)
| Motivo: Titolo non postato correttamente
Ha ringraziato: 1 volte
Ciao io ho il Vanity Smart, non in versione H3G, ma uso regolarmente whatsapp... Puó essere un problema solo di quello marchiato 3?
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, abbiamo inoltrato la segnalazione al reparto competente, non appena riceveremo delle novità le comunicheremo in maniera ufficiale.
Città: anzio
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Salve, anche io ho avuto lo stesso problema; il servizio clienti tre mi ha consigliato di installare l'ultimo aggiornamento firmware ufficiale, presente sul sito ngm (File: firmware_VanitySmartH3G_IT_V20121015.zip, Versione: V20121015 2,84 Mb, Data: 15/10/2012, Italiano) Nonostante abbia aggiornato il firmware risulta ancora non compatibile con whatsapp. Avete news riguardo a nuovi aggiornamenti firmware? Mi sembra davvero assurdo che uno smartphone android così fashion non sia compatibile con il messenger più diffuso. Ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di un riscontro Giampiero
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve, abbiamo inoltrato la segnalazione al reparto competente, non appena riceveremo delle novità le comunicheremo in maniera ufficiale.
Buongiorno,
ho anche io lo stesso problema, mi dice che il telefono non è supportato. Quale è la vostra posizione ufficiale ? Non si riesce a scaricare niente dal market di google.
Grazie
ciaooo a tutti ;) anche io ho il vanity smart H3G e avevo lo stesso problema...! il mio ragazzo che ne capisce + di me con gli smartphones mi ha istallato l'applicazione con il PC mettendo l'APK dell'app (credo che si si chiami cosìì) ora funziona perfettamenteee!!! :)
Città: anzio
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Visto che l'argomento può interessare più di qualcuno vi segnalo che nonostante da playstore non sia possibile scaricare direttamente whatsapp sul vanity smart, whatsapp funziona perfettamente su vanity smart. Per aggirare il problema la soluzione è scaricare da internet sul proprio PC l'APK di whatsapp (basta impostare su google la ricerca "download apk whatsapp 2.8.7326" attualmente ultima versione disponibile). Il passo successivo è collegare il vanity smart al PC come memoria di massa e trasferire il file APK suddetto in una cartella qualsiasi (es. Download) Ultimo passo consiste nell'aprire il file sul telefono tramite un qualsiasi esplora risorse (es. ES Gestore File, scaricabile gratuitamente da playstore). A questo punto parte l'installazione e se è la prima volta che si installa con questa modalità il telefono richiede di abilitare il flag che consente l'installazione delle applicazioni non provenienti da Android Market. Basta mettere il "baffo" e il gioco è fatto Spero di essere stato chiaro e utile Un Saluto
1 utenti hanno ringraziato granchiettofc per questo utile messaggio
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, l'applicazione Whatsapp è un'applicazione di tipo georeferenziale, quindi per essere installata è necessario che il telefono disponga di informazioni relative all'attuale posizione. Il modello Vanity SMART non è però fornito di ricevitore GPS, indispensabile per il corretto funzionamento, quindi questa applicazione non ha i requisisti richiesti e di conseguenza non è compatibile con questo apparato. Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
MOBILE OPERATOR
»
Vanity SMART H3G
»
[Vanity SMART H3G] - Whatsapp è compatibile? (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.