NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Forward PRIME
»
[Forward PRIME] - App. Email (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Soave
Ha ringraziato: 6 volte
Premetto che per lavoro sono abituato a configurare account email in smartphone, pc ecc. Ho ricevuto lo smartphone "Forward Prime" ed ho iniziato a configurarlo.
La prima volta ho provato da "impostazioni" "aggiungi account Email", l'account viene creato e le verifiche con il server vengono fatte in automatico con successo. Il problema è che quando po si preme
sull'icona email rimane la schermata "In attesa di sincronizzazioine, le email verranno visualizzate a breve" questo non accade mai nemmeno dopo ore. Ho provato vari tipi d'account con traffico limitato
ma il problema è sempre lo stesso. Ho verificato manualmente le impostazioni e sono perfettamente uguali a quelle utilizzate sua altri smartphone e consigliate dai gestori. Adirittura scaricando applicazioni di terze parti funzionano.
Gli stessi account configurati come nuovo account "google" funzionano utilizzando l'applicazione Gmail.
Ho provato ha fare un reset "impostazioni" "Backup e ripristino" "Ripristino dati predefiniti" ma nulla è cambiato.
Attendo vostre considerazioni
Cordiali saluti
Carlo
Modificato dall'utente lunedì 9 settembre 2013 15:33:20(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " nel titolo
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
anche noi come assistenza avevevamo già riscontrato questa anomalia nell'App. Email preinstallata
Ci siamo quindi prontamente attivati per notificare al nostro reparto ricerca e sviluppo la questione.
Attualmente il nostro team di ingegneri sta già lavorando/testando una soluzione.
Non appena possibile notificheremo la soluzione a questo problema.
Per il momento le consigliamo di "tamponare" il problema sacricando dal Play Store un client di posta alternativo.
Ci scusiamo per il disservizio.
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Tex75 il 10/07/2013 09:22(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Soave
Ha ringraziato: 6 volte
Grazie della risposta,
Atendo fiducioso la risoluzione del problema.
Cordiali saluti
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Genestrerio
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ciao,
stesso problema anche io, per ora utilizzo (e ti consiglio) K9 mail, funziona bene e puo' rimpiazzare il client predefinito.
Originariamente postato da: Tex75
Grazie della risposta,
Atendo fiducioso la risoluzione del problema.
Cordiali saluti
1 utenti hanno ringraziato angeloxx per questo utile messaggio
Tex75 il 15/07/2013 08:00(UTC)
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Città: Bergamo
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Ciao, ricevuto il prime ieri , ho configurato 2 account di posta extra gmail (alice e aruba) e non ho riscontrato nessun problema di sincronizzazione su entrambe.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Soave
Ha ringraziato: 6 volte
Ciao, probabilmente il tuo fa parte di un altro lotto, credo che le problematiche riguardino la pre-serie a questo punto. Speriamo si risolva il prima possibile. Ciao
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: Tex75 Ciao, probabilmente il tuo fa parte di un altro lotto, credo che le problematiche riguardino la pre-serie a questo punto. Speriamo si risolva il prima possibile. Ciao
Salve,
interveniamo per smentire questa notizia (non esistono due lotti di produzione di questo modello)
Il motivo per cui l'utente maxbergamo riesce ad utilizzare il client di default in maniera regolare è perchè il problema si verifica SOLO con il protocollo di tipo IMAP.
Modificato dall'utente mercoledì 17 luglio 2013 10:02:40(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 162
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi
Confermo, il problema si verifica solo se si utilizza l'IMAP.
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Città: Bergamo
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Confermo di aver utilizzato il protocollo POP3.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: 50139
lavoro con l'email, ance a me il client di android non funziona, confido in una soluzione
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
ringraziamo tutti gli utenti per le segnalazioni, ma al momento non ne occorrono altre.
Come vi abbiamo gia comunicato in precedenza, la situazione è già stata notificata al reparto competente.
Non appena ci saranno aggiornamenti in merito a questo argomento, sarà nostra premura comunicarlevi.
Per il momento ci scusiamo per il disagio arrecato invitandovi ad attendere i tempi tecnici necessari.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
vi inviatiamo ad aggiornare il vostro dispositivo all'ultima release software disponibile da oggi.
Per effettuare l'aggiornamento sarà sufficiente avviare l'App. "Aggiornamento sistema".
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Soave
Ha ringraziato: 6 volte
Salve,
Ho aggiornato il SW, al momento mi sembra tutto Ok.
Grazie "NGM Assistenaza" e "R&D"
Saluti
Carlo
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Forward PRIME
»
[Forward PRIME] - App. Email (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.