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Tex75 Offline
#1 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 11:51:21(UTC)
Tex75


Grado: Principiante

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Italia
Città: Soave

Ha ringraziato: 6 volte

Premetto che per lavoro sono abituato a configurare account email in smartphone, pc ecc. Ho ricevuto lo smartphone "Forward Prime" ed ho iniziato a configurarlo.

La prima volta ho provato da "impostazioni" "aggiungi account Email", l'account viene creato e le verifiche con il server vengono fatte in automatico con successo. Il problema è che quando po si preme

sull'icona email rimane la schermata "In attesa di sincronizzazioine, le email verranno visualizzate a breve" questo non accade mai nemmeno dopo ore. Ho provato vari tipi d'account con traffico limitato

ma il problema è sempre lo stesso. Ho verificato manualmente le impostazioni e sono perfettamente uguali a quelle utilizzate sua altri smartphone e consigliate dai gestori. Adirittura scaricando applicazioni di terze parti funzionano.

Gli stessi account configurati come nuovo account "google" funzionano utilizzando l'applicazione Gmail.

Ho provato ha fare un reset "impostazioni"  "Backup e ripristino" "Ripristino dati predefiniti" ma nulla è cambiato.

 

Attendo vostre considerazioni

Cordiali saluti

Carlo

 

 

Modificato dall'utente lunedì 9 settembre 2013 15:33:20(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 15:21:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

anche noi come assistenza avevevamo già riscontrato questa anomalia nell'App. Email preinstallata

Ci siamo quindi prontamente attivati per notificare al nostro reparto ricerca e sviluppo la questione.

Attualmente il nostro team di ingegneri sta già lavorando/testando una soluzione.

Non appena possibile notificheremo la soluzione a questo problema.

Per il momento le consigliamo di "tamponare" il problema sacricando dal Play Store un client di posta alternativo.

Ci scusiamo per il disservizio.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Tex75 il 10/07/2013 09:22(UTC)
Tex75 Offline
#3 Inviato : mercoledì 10 luglio 2013 09:23:28(UTC)
Tex75


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Soave

Ha ringraziato: 6 volte

Grazie della risposta,

 

Atendo fiducioso la risoluzione del problema.

 

Cordiali saluti

angeloxx Offline
#4 Inviato : sabato 13 luglio 2013 15:38:29(UTC)
angeloxx


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Switzerland
Città: Genestrerio

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Ciao,

   stesso problema anche io, per ora utilizzo (e ti consiglio) K9 mail, funziona bene e puo' rimpiazzare il client predefinito.

 

Originariamente postato da: Tex75 Vai al messaggio citato

Grazie della risposta,

 

Atendo fiducioso la risoluzione del problema.

 

Cordiali saluti

 1 utenti hanno ringraziato angeloxx per questo utile messaggio
Tex75 il 15/07/2013 08:00(UTC)
maxbergamo Offline
#5 Inviato : martedì 16 luglio 2013 13:46:20(UTC)
maxbergamo


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Italia
Città: Bergamo

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Ciao, ricevuto il prime ieri , ho configurato 2 account di posta extra gmail (alice e aruba) e non ho riscontrato nessun problema di sincronizzazione su entrambe.

Tex75 Offline
#6 Inviato : mercoledì 17 luglio 2013 08:01:08(UTC)
Tex75


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Città: Soave

Ha ringraziato: 6 volte
Ciao, probabilmente il tuo fa parte di un altro lotto, credo che le problematiche riguardino la pre-serie a questo punto.
Speriamo si risolva il prima possibile.
Ciao
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : mercoledì 17 luglio 2013 10:00:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

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Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: Tex75 Vai al messaggio citato
Ciao, probabilmente il tuo fa parte di un altro lotto, credo che le problematiche riguardino la pre-serie a questo punto.
Speriamo si risolva il prima possibile.
Ciao

Salve,

interveniamo per smentire questa notizia (non esistono due lotti di produzione di questo modello)

Il motivo per cui l'utente maxbergamo riesce ad utilizzare il client di default in maniera regolare è perchè il problema si verifica SOLO con il protocollo di tipo IMAP.

Modificato dall'utente mercoledì 17 luglio 2013 10:02:40(UTC)  | Motivo: Non specificato

federixarmada Offline
#8 Inviato : mercoledì 17 luglio 2013 13:55:00(UTC)
federixarmada


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Messaggi: 162

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E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Confermo, il problema si verifica solo se si utilizza l'IMAP.

maxbergamo Offline
#9 Inviato : mercoledì 17 luglio 2013 17:02:38(UTC)
maxbergamo


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Confermo di aver utilizzato il protocollo POP3.
jacopok Offline
#10 Inviato : domenica 28 luglio 2013 00:12:18(UTC)
jacopok


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Città: 50139

lavoro con l'email, ance a me il client di android non funziona, confido in una soluzione

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : lunedì 29 luglio 2013 08:05:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

ringraziamo tutti gli utenti per le segnalazioni, ma al momento non ne occorrono altre.

Come vi abbiamo gia comunicato in precedenza, la situazione è già stata notificata al reparto competente.

Non appena ci saranno aggiornamenti in merito a questo argomento, sarà nostra premura comunicarlevi.

Per il momento ci scusiamo per il disagio arrecato invitandovi ad attendere i tempi tecnici necessari.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#12 Inviato : venerdì 2 agosto 2013 14:00:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

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E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

vi inviatiamo ad aggiornare il vostro dispositivo all'ultima release software disponibile da oggi.

Per effettuare l'aggiornamento sarà sufficiente avviare l'App. "Aggiornamento sistema".

Tex75 Offline
#13 Inviato : lunedì 5 agosto 2013 09:07:35(UTC)
Tex75


Grado: Principiante

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Italia
Città: Soave

Ha ringraziato: 6 volte

Salve,

 

Ho aggiornato il SW, al momento mi sembra tutto Ok.

 

Grazie "NGM Assistenaza" e "R&D"

 

Saluti

Carlo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#14 Inviato : lunedì 9 settembre 2013 15:33:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Chiudiamo per argomento risolto.

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