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FinalF Offline
#1 Inviato : sabato 9 giugno 2012 10:12:57(UTC)
FinalF


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Buongiorno, sto provando ad aggiornare il firmware del mio Ngm Coffee tramite flash tool.
Ho seguito tutti i passi della guida e anche se il telefono viene riconosciuto correttamente, la procedura di aggiornamento non si completa.
Vi espongo le operazioni che ho effettuato seguendo la Vostra guida:
- avvio flash tool
- collego il cavo usb solo al pc e non al telefono
- premo il pulsante di download di flash tool
- tengo premuto il tasto dell'ngm coffee e collego il cavo usb al telefonino (tenendo sempre premuto il tasto)
- flash tool effettua il download (si accende il display del telefonino)
- arrivato al 100% di download il display si spegne ma non non succede più niente, la fase di formattazione non parte anche se mantengo il tasto premuto per 10 minuti o provo a ripremerlo. (il processo flashtool.exe va al 100%)

Qualche consiglio?

Eseguo la procedura su un pc con win7x64.

Grazie attendo una Vostra risposta,
Francesco

Modificato dall'utente martedì 13 novembre 2012 12:23:12(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 11 giugno 2012 10:54:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve, in questo caso le consigliamo di cancellare il contenuto della cartella "backup" che trova in: COFFEE\backup

e successivamente riprovare ad effettuare la procedura d'aggiornamento.
FinalF Offline
#3 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 11:18:04(UTC)
FinalF


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Grazie della riposta ma anche eliminando la cartella e riprovando il programma continua a non avanzare e rimane fermo nel solito punto.
A questo punto ho provato ad utilizzare un altro pc e sono riuscito senza nessun problema ad effettuare la procedura di aggiornamento.
Ci deve essere una qualche incompatibilità tra alcuni pc e lo strumento per aggiornare, spero vi possa essere utile saperlo per risolvere future segnalazioni.

Grazie!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 14:35:43(UTC)
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Salve, attualmente non ci risulta nessun problema di incompatibilità del software FlashTool. Faremo comunque sia degli accertamenti.... anche se crediamo per come si è risolto il problema che con tutta probabilità ci siano dei settaggi nel suo pc che non consentono un corretto funzionamento del software. L'importante comunque è aver potuto risolvere ! :-)

Modificato dall'utente lunedì 2 luglio 2012 10:00:35(UTC)  | Motivo: Non specificato

denim80 Offline
#5 Inviato : sabato 30 giugno 2012 21:11:45(UTC)
denim80


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Aiuto!!
io ho riscontrato lo stesso problema, ma anche provando ad aggiornare da altri PC non ho risolto nulla. Il tasto centrale del mio Coffee ormai non ne può più! Ho seguito i passi indicati alla lettera. Cosa devo fare???
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 10:35:07(UTC)
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Originariamente postato da: denim80 Vai al messaggio citato
Aiuto!!
io ho riscontrato lo stesso problema, ma anche provando ad aggiornare da altri PC non ho risolto nulla. Il tasto centrale del mio Coffee ormai non ne può più! Ho seguito i passi indicati alla lettera. Cosa devo fare???


Salve,
Ha gia provato a cancellare la cartella COFFEE\backup ?
Le consigliamo inoltre di tenere premuto sempre il tasto centrale (dall'inizio alla fine).

Che tipo di sistema operativo utilizzano i pc sui quali ha provato a fare l'aggiornamento?
denim80 Offline
#7 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 12:29:26(UTC)
denim80


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Ho provato anche a cancellare la cartella COFFEE\backup, ma non ho risolto il problema.

I PC sui quali ho provato l'aggiornamento hanno come sistema operativo Windows 7.

Cosa devo fare?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 14:22:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Se ha gia fatto tutte le prove del caso e non riesce comunque a far completare la procedura di aggiornamento le consigliamo di inviare il telefono in assistenza.
Per fare questo segua la procedura sul nostro sito cliccando QUI
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : martedì 13 novembre 2012 12:23:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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