Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
Salve,
dopo aver avuto modo di anallizzare un campione sufficiente di prodotti giunti presso la nostra assistenza,
possiamo affermare che le difficoltà lamentate in questa discussione non sono mai state riscontrate.
Non è quindi presente nessun BUG software o anomalia hardware.
Abbiamo invece avuto modo di verificare che molti utilizzatori principalmente non effettuano la corretta procedura di fix specialmente al primo avvio.
Vi invitiamo quindi a verificare i seguenti punti:
- Firmware installato V6128 (Impostazioni->Info sul telefono->Numero build. Se diverso aggiornare)
- Scaricare File EPO (Impostazioni->Servizi posizione->Satelliti GPS (SI)
Impostazioni->Servizi posizione->Assistenza GPS EPO (SI)
Impostazioni->Servizi posizione->Impostazioni EPO->
->Download automatico (SI)->
(effettuare primo download manualmente selezionando "DOWNLOAD")
- NGM Nav 8.3.5 (NGM Nav->Impostazioni->Versione. se diverso aggiornare)
- Installare Primario (NGM Nav)
- Installare cartina Italia (NGM Nav)
- Effettuare primo fix GPS in posizione statica con NGM Nav (potrebbero volerci anche 5 minuti effettivi per il primo fix, quindi attendete)
Nel caso in cui non si riesca ugualmente ad eseguire un fix effettuare la procedura precedentemente descritta dopo aver ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica.
Per ulteriore supporto si consiglia di contattare telefonicamente l'assistenza allo 0571-1695300 dal lunedì al venerdi,
nel seguente orario 9:00-13:00/15:00-18:00.
Chiudiamo per argomento risolto.
Modificato dall'utente lunedì 29 aprile 2013 08:24:05(UTC)
| Motivo: Non specificato