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tribunep Offline
#1 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 19:05:23(UTC)
tribunep


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salve
Ho appena acquistato un NGM Action con sistema di navigazione NGM Navigator, ho effettuato gli aggiornamenti richiesti ed installato il file primario e la mappa ITALIA, purtroppo però quando vado ad aprire il programma ed a richiamare la mappa, appare il messaggio "impossibile aprire la mappa". Volevo quindi sapere se ci sono delle operazioni preliminari o delle impostazioni da effettuare per far funzionare il programma. Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 24 ottobre 2012 14:07:28(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:32:18(UTC)
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Salve, durante la fase di esecuzione dell' App ha la connessione dati attiva?
tribunep Offline
#3 Inviato : martedì 25 settembre 2012 11:15:43(UTC)
tribunep


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Si, quando ho provato ad aprire l' app la connessione dati era spenta.
tribunep Offline
#4 Inviato : mercoledì 26 settembre 2012 06:48:16(UTC)
tribunep


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ho comunque provato ad aprore l'app sia con la connessione dati attiva che spenta, il risultato è sempre lo stesso, non legge le mappe !!!! quale operazione posso effettuare per risolvere il problema ??
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 26 settembre 2012 14:24:36(UTC)
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Salve, in questo caso le possiamo consigliare di eliminare la cartella ".SunaviMapData" presente all'interno della microSD e di disintallare l'aggiornamento (nel caso

sia aggiornato). Fatto questo riavvii il tel lanci l'App. NGM Navigation (il tel deve essere connesso a internet) installi il nuovo aggiornamento 8.2.10 e scarichi

nuovamente Primario + Italia. Ci faccia sapere se così ha risolto.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
tribunep il 29/09/2012 07:59(UTC)
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#6 Inviato : venerdì 28 settembre 2012 10:45:12(UTC)
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Salve, ho eseguito la procedura suggerita ed il problema sembra essere stato risolto, l'app è partito ed ha caricato la mappa. Ho notato che se però è attiva una connessione DATI o WIFI, il programma chiede di scaricare nuovamente la mappa, da poi esito positivo e poi non riparte. Se ho capito bene l'app deve essere avviata solo in assenza di connessioni !!!!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 10:39:36(UTC)
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Salve, di seguito riportiamo quanto scritto anche nel thread "[We Move LEGEND] - Problema con NGM Nav" :

Alla luce delle segnalazioni fatte da più utenti in questo thread riguardanti in particolare l'avviso " Attenzione - Impossibile aprire la mappa! "

Ricordiamo che è di fondamentale importanza che il primo avvio del navigatore avvenga con una connessione dati attiva al fine di eseguire i relativi controlli di licenza.
Si consiglia di effettuare tale operazione tramite connessione Wi-Fi (se si effettua la procedura tramite connessione dati dell'operatore mobile, mantenere comunque accesa l'antenna wifi anche se non connessa a nessun AP).

Nel caso in cui, successivamente, si spenga il telefono è opportuno, al successivo avvio del navigatore, attivare nuovamente l'antenna WiFi (anche se non connessa).



PS: Per gli utenti che lamentano problemi di licenza, NGM ha reso noto che sono in corso le verifiche del caso. Appena ci saranno aggiornamenti a riguardo lo renderà noto.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 15:46:30(UTC)
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