Salve,
anche a me è successo la stessa cosa:
Appare una E accanto al livello di intensità del segnale, viene il messaggio "connessione dati attivata",ma dopo pochi secondi accanto alla E sulla barra del segnale appaiono alcuni puntini, il segnale si scollega e la E sparisce.
Poi poco dopo la E riappare e prosegue continuamente così senza permettere alcuna connessione.
Se può esservi utile,visto che tale problema si è verificato anche ad altri,come ho visto sul forum:
mentre con gli altri operatori,anche con poco credito consente di fare la connessione fino ad esaurimento,
cosa che avevo provato e verificato personalmente,
la wind se non c'è un credito superiore ai 3 euro,non fa effettuare nessuna connessione e probabilmente se il credito è inferiore ai 3 euro, anche senza accedere a nessun browser o cercare di effettuare nessuna connessione ad internet,
non mantiene nessuna connessione dati attiva,e succede quanto segue (come descritto precedentemente):
"Appare una E accanto al livello di intensità del segnale, viene il messaggio "connessione dati attivata",ma dopo pochi secondi accanto alla E sulla barra del segnale appaiono alcuni puntini, il segnale si scollega e la E sparisce.
Poi poco dopo la E riappare e prosegue continuamente così senza permettere alcuna connessione."
Non so se effettivamente il problema è questo,ma una volta ricaricato il credito
a me ha iniziato a funzionare regolarmente.
Grazie di tutto per la cortesia,
pazienza e disponibilità,del centro assistenza NGM.
distinti saluti,
Massimiliano Venturi