logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


yournirvana Offline
#1 Inviato : venerdì 15 marzo 2013 00:30:12(UTC)
yournirvana


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: napoli

Volevo chiedere come mai ho problemi con la batteria: praticamente ho comprato il wemove miracle da neanche una settimana e devo ricaricarlo due o tre volte al giorno. Mi è capitato che durasse tre/quattro ore con tutte le applicazioni chiuse e GPS spento, l'unica cosa accesa era il wi-fi. Da cosa può dipendere? Devo portarlo in assistenza?

Modificato dall'utente venerdì 15 marzo 2013 18:00:54(UTC)  | Motivo: Non specificato

davjde Offline
#2 Inviato : venerdì 15 marzo 2013 17:45:12(UTC)
davjde


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: afragola

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

ciao è normale!

la batteria dura quasi niente!!!!

con il segnale tre quante tacche hai?

ilsarto Offline
#3 Inviato : venerdì 22 marzo 2013 15:52:28(UTC)
ilsarto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

anche io stesso problema,batteria e 1 tacca fissa con 3,ho il telefono da 2 giorni,cosa consigliate per far durare la batteria il piu possibile?

0541angel Offline
#4 Inviato : sabato 23 marzo 2013 13:50:05(UTC)
0541angel


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: savignano sul rubicone

Originariamente postato da: yournirvana Vai al messaggio citato

Volevo chiedere come mai ho problemi con la batteria: praticamente ho comprato il wemove miracle da neanche una settimana e devo ricaricarlo due o tre volte al giorno. Mi è capitato che durasse tre/quattro ore con tutte le applicazioni chiuse e GPS spento, l'unica cosa accesa era il wi-fi. Da cosa può dipendere? Devo portarlo in assistenza?

devi provare a caricarlo da spento,cmq per avere una buona autonomia ha bisogno di una decina di carica scarica e da quel che ho capito io meglio caricarlo quando l'icona batteria e' rossa quindi quasi completamente scarica,a me cosi facendo mi dura 3 giorni circa anche spataccando fra le applicazioni

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 2 aprile 2013 16:20:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la durata della batteria, specialmente nei prodotti denominati "smartphone" dipende da molti fattori tra cui ovviamente i modi e i tempi d'utilizzo nonché dalle

caratteristiche intrinseche della stessa batteria (Capacità, etc...).

Prendendo in esame il caso specifico del modello ??? possiamo dire che i valori riportati nelle specifiche tecniche sono:


Tipo batteria: Li-Ion 1600 mAh

Stand-By (ore): fino a 190

Conversazione (minuti): fino a 660 (2G) - 450 (3G)

(i tempi dichiarati si intendono come valori massimi ottenibili)

 

Oltre a questo possiamo consigliare di leggere quanto già riportato nella sezione FAQ del sito NGM su questo argomento.

derolex Offline
#6 Inviato : venerdì 1 novembre 2013 03:20:54(UTC)
derolex


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Asti

Ciao. Si, la batteria viene divorata.
Ricorda di tenere spenti bluetooth e wi-fi quando non sono utilizzati, e tenere bassa la luminosita dello schermo. Anche la connessione internet va spenta se non utilizzata, e comunque disattiva tutte le applicazioni che non sono indispensabili. Al caso, disattiva anche la seconda sim.
Lo schermo grande é la.causa principale, riduci anche il tempo di timeout.
Ciao
raf06 Offline
#7 Inviato : mercoledì 5 febbraio 2014 10:38:17(UTC)
raf06


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: napoli

salve a tutti,

a differenza di quello che ho letto in questa discussione (sull'autonomia della batteria), il mio smartphone arrivato al 50-55% scende di colpo al 10-15% e poi si spegne. Mi chiedevo e vi chiedevo, visto che lo sta facendo da qualche mese circa, se era il caso di mandarlo in assistenza,visto che ancora coperto da garanzia, avendolo aquistato ad aprile 2013

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.