logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lorenzo1 Offline
#1 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 15:25:35(UTC)
lorenzo1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Torino

Desideravo chiedere se è possibile impostare un percorso che ad esempio parta dall'Italia e termini in un altro paese. Io non riesco nel senso che se parto dall'italia posso solo navigare in quel paese, entrando in un paese confinante devo impostare nuovamente i dati e così a seguire. Mi sembra decisamente macchinosa questa procedura. 

Ho notato inoltre che solo in Italia la voce giuda è italiana, nelle altre mappe è in inglese. E' possibile riceverle tutte in italiano?

Mi pare di capire che nelle mappe europee, la cartografia comprenda solo le città più importanti, in quanto provando ad inserire località corrispondenti a piccole cittadine non le riconosceva, oltre che a dover digitare quelle riconosciute nella lingua madre, in quanto se scritte in italiano non vengono riconosciute.

Per concludere mi è capitato piùvolte  che una volta inserito l'indirizzo di una località, premuto invio, mi compare la scritta keyboard. Che significato ha? quale è la chiave che mi chiede?

Resto in attesa di un gradito supporto da chi è certo più esperto e capace di me.

lorenzo

Modificato dall'utente venerdì 22 marzo 2013 16:55:48(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

lorenzo1 Offline
#2 Inviato : sabato 16 marzo 2013 19:17:49(UTC)
lorenzo1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Torino

Originariamente postato da: lorenzo1 Vai al messaggio citato

Desideravo chiedere se è possibile impostare un percorso che ad esempio parta dall'Italia e termini in un altro paese. Io non riesco nel senso che se parto dall'italia posso solo navigare in quel paese, entrando in un paese confinante devo impostare nuovamente i dati e così a seguire. Mi sembra decisamente macchinosa questa procedura. 

Ho notato inoltre che solo in Italia la voce giuda è italiana, nelle altre mappe è in inglese. E' possibile riceverle tutte in italiano?

Mi pare di capire che nelle mappe europee, la cartografia comprenda solo le città più importanti, in quanto provando ad inserire località corrispondenti a piccole cittadine non le riconosceva, oltre che a dover digitare quelle riconosciute nella lingua madre, in quanto se scritte in italiano non vengono riconosciute.

Per concludere mi è capitato piùvolte  che una volta inserito l'indirizzo di una località, premuto invio, mi compare la scritta keyboard. Che significato ha? quale è la chiave che mi chiede?

Resto in attesa di un gradito supporto da chi è certo più esperto e capace di me.

lorenzo

Qualche utente ha provato ad impostare sul navigatore un percorso che parte dal posto nel quale è e termina fuori dall'Italia? io riesco solo a navigare all'interno della cartina che apro. se sono in Italia posso inserire un percorso solo in Italia se son in un'altra nazione un percorso riferito a quella nazione. Possibile che non si riesce a navigare tra due paesi con una sola operazione?

grazie

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.035 secondi.