logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


deus Offline
#1 Inviato : domenica 7 ottobre 2012 20:26:09(UTC)
deus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: valdagno

Da quasi una settimana ho acquistato un voyager, oltre al volume abbastanza basso in chiamata, mi si è presentato un problema un pochino strano... l'orario del telefono nell'arco della settimana si è auto variato, ossia mi è capitato di trovare l'orologio un'ora indietro in tre occasioni. Ho controllato se ci fosse qualche impostazione di oggiornamneto automatico dell'orario ed effettivamente erano impostati su "on" sia l'aggiornamento con fuso orario che l'aggiornamento automatico di data e ora (ambedue in: Impostazioni/telefono/data e ora). una volta disattivati il problema si è ripresentato.... Vorrei sapere come poter risolvere questo problema... Grazie anticipatamente.

Modificato dall'utente lunedì 15 settembre 2014 15:00:46(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 10:38:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo tipo, cerchiamo comunque di analizzare un problema alla volta:


Originariamente postato da: deus Vai al messaggio citato
oltre al volume abbastanza basso in chiamata


La discussione è già stata affrontata in questo thread.



Originariamente postato da: deus Vai al messaggio citato
l'orario del telefono nell'arco della settimana si è auto variato, ossia mi è capitato di trovare l'orologio un'ora indietro in tre occasioni. Ho controllato se ci fosse qualche impostazione di oggiornamneto automatico dell'orario ed effettivamente erano impostati su "on" sia l'aggiornamento con fuso orario che l'aggiornamento automatico di data e ora (ambedue in: Impostazioni/telefono/data e ora).


Se ha già controllato tutte le impostazioni relative a DATA E ORA, e nemmeno così è riuscito a risolvere le consiglio

di procedere con un aggiornamento seguendo le procedure descritte QUI.

Modificato dall'utente lunedì 8 ottobre 2012 10:41:34(UTC)  | Motivo: Non specificato

deus Offline
#3 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 22:13:04(UTC)
deus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: valdagno

Mi sono accorto che l'orario varia ogni volta che faccio uso il navigatore gps... è mai capitato a nessuno questo problema?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 16:36:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

l'orario viene aggiornato anche in base all'orario dei satelliti GPS.

Sinceramente non crediamo che l'aggiornamento dell'orario con i

satelliti sia da considerarsi un PROBLEMA.
eclissi65 Offline
#5 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 09:51:34(UTC)
eclissi65


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: RIMINI

buongiorno allo staff, anche a me cambia l'ora con l'uso del navigatore, non sarebbe un problema grave se non fosse che uso il telefono come sveglia la mattina.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.