@NGM
problema tastiera.
dovendo sopperire alla mancanza di una tastiera T9 in quanto con la qwerty non riesco a digitare i tasti perchè troppo piccoli, non avendo l'opzione dei temi sia la tastiera android sia la swiftkey installata di default sul legend, qualche giorno fà ho scaricato dal play, la tastiera " smart keyboard pro" che ha la possibilità, oltre alle molteplici personalizzazione dei temi, quella di impostare una tastiera T9 che mi facilita di molto la digitazione dei tasti, ma purtroppo succede questo:
imposto la smart keyboard come tastiera di default da " impostazioni/lingua e imput/predefinito, fin qui tutto bene, ma quando spengo il telefono, al successivo riavvio, torna come predefinita la tastiera swifkey for NGM , e non capisco proprio perchè.
Ho provato a disinstallare la swifkey for NGM, credendo che andasse in conflitto con la smart keyboard perchè rimane la spunta tra le opzioni di predefinita e non riuscivo a disattivarla, una volta disinstallata reimmetto come predefinita la smart key, riavvio e di nuovo si toglie e al suo posto come predefinita c'è ora la tastiera android.
Adesso non vorrei arrivare al punto di disinstallare anche la tastiera android ( anche perchè non credo sia possibile toglierla) ma mi chiedo come mai, nonostante imposti la smart keyboard come predefinita, quando riavvio trovo come predefinita la tastirera android.
Grazie per le eventuali risposte
Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 11:00:17(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO