logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


esore Offline
#1 Inviato : sabato 6 ottobre 2012 15:46:55(UTC)
esore


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Foligno

Ha ringraziato: 1 volte
Utilizzo da pochi giorni un nuovo NGM Quasar con due sim: la 1 è della Tre, la 2 é della Wind.
Quando chiamo qualsiasi numero dalla sim Wind, chi riceve dice di sentire un fastidioso fruscio misto alla mia voce.
Ho provato a rimettere la sim Wind nel vecchio telefono e il problema non si verifica.
Ho provato anche ad invertire le sim e ad usarne una sola, ma quando chiamo con la Wind è sempre lo stesso.
Ho già fatto anche l'aggiornamento con firmware V15 per risolvere i problemi delle sim Wind, ma niente da fare.
Qualcun altro ha avuto problemi simili?

Modificato dall'utente venerdì 2 novembre 2012 10:22:57(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 17:04:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha risolto?
esore Offline
#3 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 11:19:09(UTC)
esore


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Foligno

Ha ringraziato: 1 volte
Sembra essere stato un problema temporaneo...
Per ora si, grazie!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 11:22:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
esore il 22/10/2012 11:24(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.