NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - Volume basso altoparlante
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: roma
ho comprato questa mattina il voyager ce il modo di aumentare ulteriormente il volume dell'audio in chiamata magari tramite menu segreto o altro
Modificato dall'utente lunedì 5 novembre 2012 16:23:51(UTC)
| Motivo: Titolo non postato correttamente
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, Il volume dell'altoparlante può essere gestito soltanto durante una conversazione, utilizzando i tastierini direzionali "Su" e "Giu". Non esistono quindi altre procedure o menu in particolare per poter gestire l'audio in uscita.
Città: Ferentino
Nel caso in cui si riceve oppure si effettuano delle chiamate non funziona l'altoparlante quindi volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come è stato risolto.
Al momento per rispondere ho per effettuare chiamate sto utilizzando il viva voce.
La cosa non è tanto carina in quanto tutti possono ascoltare le mie conversazioni.......
Modificato dall'utente lunedì 1 ottobre 2012 13:37:52(UTC)
| Motivo: Non specificato
Salve, vorrei farle eseguire una prova prima di inviare il prodotto in assistenza. Quando è in conversazione ha aumentato il volume dell'altoparlante attraverso il tasto "freccia su" ? Nel caso in cui il volume fosse settato al massimo allora il prodotto deve essere inviato in assistenza per la sostituzione dell'altoparlante.
Città: Ferentino
Il settaggio del volume è al massimo, come dicevo in precedenza ha volte funziona e a volte no, quindi penso che dovrò spedirlo in assistenza come da lei suggerito. Grazie.
Città: valdagno
Anche io ho comperato il voyager ieri pomeriggio, ma oggi ho riscontrato che il volume dell'altoparlante in chiamata è molto basso... ho alzato il volume con "freccia su" mentre effettuavo una chiamata fino a fondo scala (7), ma l'audio risulta comunque basso... Come potrei risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
Originariamente postato da: deus Anche io ho comperato il voyager ieri pomeriggio, ma oggi ho riscontrato che il volume dell'altoparlante in chiamata è molto basso... ho alzato il volume con "freccia su" mentre effettuavo una chiamata fino a fondo scala (7), ma l'audio risulta comunque basso... Come potrei risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
Salve,
il messaggio è stato spostato perchè già trattato in questo thread, buona lettura.
Città: terni
SALVE MI CHIAMO BRUNI MARCO ED HO ACQUISTATO DA CIRCA UN MESE IL VOYAGER DOPO AVERE AVUTO IL MODELLO ENJOY. HO TRE PROBLEMI: 1 CALIBRAZIONE BUSSOLA, TUTTO MOLTO SEMPLICE PERO' NON AVVIENE LA CALIBRAZIONE. 2 IMPOSTAZIONE ALTEZZA, ANCHE STANDO FERMO MENTRE SI INSERISCE IL PARAMETRO TRAMITE IL GPS L'ALTEZZA VARIA DI CONTINUO E ANCHE SE SI RITORNA IL GIORNO DOPO SULLO STESSO POSTO L'ALTEZZA VARIA . 3 QUELLO PIU' GRAVE!!!! L' ACUSTICA PER SENTIRE LA TELEFONATA E' TERRIBILE!!! AVETO NOTATO QUALCHE PROBLEMA SUL ENJOY MA ERA SOPPORTABILE....QUI E' IN POSSIBILE !!! SOLO IN PRESENZA DI LUOGO SILENZIOSO SI SENTE QUALCOSA, ALTRIMENTI E' IMPOSSIBILE FARE CONVERSAZIONE PER IL VOLUME BASSO E LA VOCE METALLICA. VI CHIEDO UN INTERVENTO IMMEDIATO IN QUANTO FACENDO ATTIVITA' SINDACALE SON AL TELEFONO MOLTE ORE AL GIORNO. IL TELEFONO LO STO UTILIZZANDO DA 3 GIORNI SOLI ANCHE SE ACQUISTATO 2 MESI FA. UN ULTIMA COSA NONOSTANTE HO SCARICATO TUTTA LA RUBRICA DELL ENJOY SUL VS. PROGRAMMA NON RIESCO A COPIARLA SUL VOYAGER. GRAZIE ASPETTO UNA VS. VELOCE RISPOSTA.
Città: MASSALENGO
Buongiorno ho acquistato 4 giorni fa questo nuovo telefono, ma ho riscontrato che il volume audio delle telefonate è troppo basso. Pur avendolo alzato al massimo (liv. 7), faccio fatica ad ascoltare il mio interlocutore. Quello che non riesco a giudicare è se il problema è solo del mio apparecchio oppure se questo è il suo 'normale' funzionamento. Come mi devo comportare?
Originariamente postato da: FA.F Buongiorno ho acquistato 4 giorni fa questo nuovo telefono, ma ho riscontrato che il volume audio delle telefonate è troppo basso. Pur avendolo alzato al massimo (liv. 7), faccio fatica ad ascoltare il mio interlocutore. Quello che non riesco a giudicare è se il problema è solo del mio apparecchio oppure se questo è il suo 'normale' funzionamento. Come mi devo comportare?
Salve,
il messaggio è stato spostato perchè già trattato in questo thread, buona lettura.
Si ricorda di leggere la guida prima di postare nuovi messaggi, conseguenza la non pubblicazione.
Salve,
se ha già effettuato i controlli del caso, come volume o aggiornamenti, allora consigliamo
l'invio del prodotto in assistenza tramite una delle procedure elencate in questa
PAGINA.
NGM FORUM
»
AQUASAFE
»
VOYAGER
»
[VOYAGER] - Volume basso altoparlante
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.