logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ale285 Offline
#1 Inviato : martedì 5 marzo 2013 18:35:30(UTC)
Ale285


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
France, Metropolitan
Città: Antibes

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Ciao a tutti!

Sono nuovo qui: ho comprato da poco il mio primo NGM (Absolute, bello!) e sto sperimentando le diverse funzioni.

Recentemente ho scoperto che nell'applicazione messaggi l'ora mostrata non è quella alla quale i messaggi sono inviati, ma quella alla quale sono ricevuti. La differenza non è da poco visto che spesso mi trovo in zone dalla copertura scarsa od assente e che quindi i due orari possono essere ben diversi.

Quando ho scoperto questa particolarità (facendo una bella figuraccia) sono rimasto stupito: anche i telefoni più vecchi ed economici sono in grado di dire quando un SMS è stato inviato!

Qualcuno sa, per favore, se c'è un modo di correggere il problema? Bisogna aspettare un aggiornamento? (Arriverà?)

Grazie!

Modificato dall'utente mercoledì 6 marzo 2013 17:44:41(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ABSOLUTE] - " + Titolo errato

morettinx Offline
#2 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 15:42:27(UTC)
morettinx


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 21
Italia
Città: Bologna

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Ciaoo, questo credo che sia android che lo faccia!! per me comunque è inutile sapere quando me li hanno inviati..

tanto anche se avessi il cellulare spento non li potrei vedere comunque!! considera che ci sono applicazioni che fanno

quello che dici te tipo go SMS pro e lo metti al posto del gestore dei messaggi di serie, l'ho trovato ora sul Play store e ce ne sono altreee!!

Ale285 Offline
#3 Inviato : lunedì 18 marzo 2013 18:57:23(UTC)
Ale285


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
France, Metropolitan
Città: Antibes

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Sì, hai ragione: ho cercato meglio con Google ed ho scoperto che è un problema generale di Android...
Ho pensato di installare una app alternativa per i messaggi, ma poi funzionerà bene con la doppia sim? Inoltre mi da fastidio pagare un extra (o prendere una app con pubblicità) per una funzione che hanno anche i telefoni più vecchi ed economici.
Fortunatamente ho trovato una app chiamata SMS Sent Time che risolve il problema: aggiunge l'ora di invio in fondo al testo di ogni SMS. Brutto, ma funziona benone.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.