logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


rebesco Offline
#1 Inviato : venerdì 28 settembre 2012 13:47:22(UTC)
rebesco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Nove

Salve a tutti.. sono passato al nuovo Voyager.. Lo collego al vivavoce..e al primo collegamento va.. ma non si registra mai automaticamente, devo sempre registrarlo manualmente.
Fatto manualmente fa tutto senza errori... ma non si collega da solo come tutti gli altri telefoni...

Dove sbaglio?

Marco

Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 16:31:23(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 10:36:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

il problema può derivare dall'autorizzazione alla connessione Bluetooth tra telefono e carkit.

Alla fine del primo collegamento tra vivavoce e il dispositivo Voyager viene chiesto se accettare

sempre connessioni da quel dispositivo. Per un controllo sul telefono seguire le indicazioni qui sotto:

Menu phone --> Blueooth --> Elenco dispositivi --> selezionare il vivavoce BT (es. PARROT CK3100 LCD)

--> Opzioni --> Autorizza --> Selezionare "Connetti sempre" .

Per sicurezza controllare anche le impostazioni sul vivavoce BT installato sulla propria vettura.
rebesco Offline
#3 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 13:06:53(UTC)
rebesco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Nove

Ho provato a farlo.. ma al successivo riaccensione del vivavoce non fa niente.. inerme.. proverò ad aggiornare il vivavoce e poi vediamo.. solo mi sembra il telefono ad essere "passivo".. il vivavoce al tentativo di connessione si comporta regolarmente.

Marco
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 16:30:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.

L'utente non ha più comunicato eventuali evoluzioni riguardo a questo argomento.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.