logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


skroker Offline
#1 Inviato : giovedì 27 settembre 2012 08:11:29(UTC)
skroker


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: milano

Salve a tutti,

oltre ai vari problemi che ho letto nel forum a cui in qualche modo ho fatto l'abitudine (ho già cambiato una volta il cellulare) e cioè:

- touchpad ipersensibile che risponde automaticamente solo sfiorandolo
- messaggio SOPRA LIMITE MASSIMO DI INSTALLAZIONE per qualsiasi aggiornamento voglia installare
- impossibilità di selezionare dalla rubrica il destinatario inserendo la prime lettere (per esempio PI per pippo selezione in automatico un numero a caso...)
- touchscreen non proprio efficiente

stamattina mi è ricapitato lo stesso problema per cui avevo già sostituito il precedente e cioè provando a lanciare Opera mini, il browser viene caricato fino a circa l'80% dopodichè si blocca ed in più il touchpad non funziona più se non come funzione "ok" e non per scorrere.

Come posso risolvere almeno il problema riferito ad Opera?
Grazie

Modificato dall'utente giovedì 18 ottobre 2012 13:40:37(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 13 novembre 2012 15:34:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci scusiamo per il ritardo nell'intervento.

Ricordiamo di leggere la guida prima di postare, dove è scritto di dividere gli argomenti

in più thread così da tener "pulita" la conversazione.

I problemi da lei descritti sono di diversa natura, e necessitano di tipologie diverse

di intervento. Ad esempio per quanto riguarda la sensibilità del touch potrebbe essere

un problema hardware, se ha già eseguito la calibrazione, quindi consigliamo di

inviarlo in assistenza per un controllo.

Per la sensibilità del Touchpad è possibile modificarla da:

Menu --> Imposta --> Telefono --> Impostazioni varie --> Sensibilità Touchpad

Per gli altri consigliamo un aggiornamento software.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.