logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


richard_ma Offline
#1 Inviato : mercoledì 26 settembre 2012 13:58:06(UTC)
richard_ma


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Piano di Sorrento (Na)

Ha ringraziato: 1 volte
Fino a ieri l'auricolare blue tooth funzionava correttamente.

Da oggi se effettuo/ricevo chiamata la mia voce si sente, ma io non odo alcun suono dall'auricolare.

Ho provato + volte a spegnere e riaccendere senza nessun risultato.

Anche i tastini laterali pare non facciano nulla.

Il telefono non ha subito nessun urto.

Che posso fare???

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 11:29:24(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 2 ottobre 2012 10:31:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

se ha già controllato il volume dell'auricolare, tramite i tasti laterali, allora probabilmente

si è guastato l'altoparlante interno dell'auricolare e di conseguenza dovrà procedere

all'invio del prodotto in assistenza. Per problemi di questo tipo in futuro

consigliamo, a tutti gli utenti, di non postare ma di inviare una mail a assistenza@ngm-mobile.com.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
richard_ma il 02/10/2012 11:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 11:29:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.061 secondi.