logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ANTLIN Offline
#1 Inviato : martedì 5 marzo 2013 13:39:54(UTC)
ANTLIN


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Cellamare

Vorrei sapere che cosa è il mobile log service status che parte automaticamente sul mio telefonino.

Grazie per la risposta.

Modificato dall'utente martedì 12 marzo 2013 12:57:01(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato

Aplhaminor Offline
#2 Inviato : giovedì 14 marzo 2013 12:26:45(UTC)
Aplhaminor


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 34

E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi

Ciaoo, questo è il log di sistema per prendere i dati, tipo un debug!! è utile quando si hanno problemi

per vedere dove ci sono dei problemi!! m come li hai attivati?! ripristina e vedrai che ti si toglie tutto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.018 secondi.