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Laupio70 Offline
#1 Inviato : giovedì 20 settembre 2012 11:34:58(UTC)
Laupio70


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Buongiorno,
ho acquistato da alcuni giorni fa il nuovo NGM Legend.
Purtroppo dopo aver avviato il telefono e caricato le varie APP ho riscontrato che in modalità 3G continua a disconnettersi obbligandomi ad utilizzare la rete EDGE con un notevole rallentamento della navigazione internet.
Volevo sapere se il problema è riscontrabile in tutti i telefoni o se il difetto è solo del mio terminale.

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 16:30:16(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 20 settembre 2012 15:38:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve, attualmente non abbiamo altri utenti che lamentino questo tipo di problema.

Possiamo comunque verificare ulteriormente la cosa. Per far questo dovrebbe però dirci con quali operatori utilizza il telefono e qual'è quello utilizzato per la

connessione dati.

Modificato dall'utente giovedì 20 settembre 2012 15:40:58(UTC)  | Motivo: Non specificato

Laupio70 Offline
#3 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 10:52:10(UTC)
Laupio70


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Messaggi: 2
Italia
Città: milano

Buongiorno,
gli operatori utilizzati sono wind e tim, ed ho provato con entrambi la connessione dati riscontrando lo stesso problema.

grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 11:51:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve, abbiamo eseguito le dovute verifiche, ma non abbiamo mai riscontrato questo tipo di problema. Le ricordiamo comunque che il segnale di rete è influenzato da

molti fattori tra cui la stessa copertura dell'operatore che a seconda delle zone può essere più o meno buona. Come le abbiamo detto non ci risulta un problema di

questo tipo, e sopratutto attualmente questa è l'unica segnalazione che abbiamo per un problema del genere. Se è comunque convinto che sia il telefono a non

funzionare correttamente le consigliamo l'invio del prodotto in assistenza.

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 16:29:16(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 16:29:58(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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