logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


robask Offline
#1 Inviato : martedì 18 settembre 2012 21:27:05(UTC)
robask


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: udine

Ho recentemente acquistato un NGM Legend e ho un problema con la App di Kraunview per visualizzare le immagini di una telecamera. La telecamera è in una rete ed è pienamente funzionante da tempo e tuttora visualizzabile con altri cellulari Android di altri marchi. Con il Legend la telecamera fa vedere il segnale - attraverso la app Kraunview - solo quando si è collegati in rete, mentre quando ci si collega da remoto (via rete telefonica dati) l'immagine non è visualizzabile, da errore accesso, errore login o altri simili e non tutte le funzioni sono utilizzabili.
Dunque, il problema si verifica solo extra rete (in rete, collegato il tel in wifi, tutto è ok) e mentre da altri tel tutto è ok. Non ritengo probabili errori di configurazione della rete (altrimenti non funzionerebbe neppure con gli altri tel) e utilizzo da tempo la app Kraunview su altri tel (improbabile errore banale di utilizzo). Sembrerebbe che, per qualche motivo, il legend non riesca a utilizzare la password (inserita) solo quando il sistema lavora in remoto, mentre in wifi noprob. Già provato a disintallare e reinstallare un paio di volte. E' già stata testata la compatibilità delle app e delle telecamere di kraunview con il ngm legend?

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 10:52:30(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 19 settembre 2012 11:32:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso purtroppo non le possiamo essere d'aiuto. Essendo "Kraunview" un applicazione di terze parti non ci è possibile fornirle supporto. Quello che le

possiamo consigliare in questo caso è di mettersi in contatto con lo sviluppatore dell' App come spiegato QUI .
robask Offline
#3 Inviato : mercoledì 19 settembre 2012 21:07:58(UTC)
robask


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: udine

ok grazie .... ma dopo ho provato ancora e, preso atto che in wifi andava (anche in altre reti) e che la scheda sim non aveva problemi (provata anche su un altro tel e tutto ok) ho cercato nei parametri. Alla fine il problema è stato risolto cambiando il nodo di accesso della sim, da wap (prima) a internet (ora e funziona). Quindi no-problem con il Legend, tutto ok con la app, il problema era nella configurazione del collegamento in rete tel... Tutto è bene ciò che finisce bene :-)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 10 ottobre 2012 11:16:35(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.