logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Stefanuccio Offline
#1 Inviato : mercoledì 9 novembre 2016 10:47:06(UTC)
Stefanuccio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Roma

Buongiorno, non riesco ad impostare due distinti punti di accesso per le SIM. Cambiando le impostazioni di un APN qualsiasi, SIM 1 o SIM 2, il terminale mi modifica anche l'impostazione dell'altra SIM e quindi ho sempre i due punti di accesso uguali. Avendo due Sim con operatore diverso devo sempre andare a modificare il punto di accesso. Ho lo stesso problema con un P552, non apro una nuova discussione perchè i due terminali sono identici e penso che quello che vale per uno sarà valido anche per l'altro. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un aiuto. Saluti

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.019 secondi.