logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lupoabe Offline
#1 Inviato : venerdì 1 luglio 2016 13:28:03(UTC)
lupoabe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Volevo segnalare che il l'NGM M500 di mia moglie, preso da H3G un paio di mesi fa, ha problemi di spegnimento anomali a quanto pare attribuibili alla batteria.

Quotidianamente infatti il telefono "muore" con la batteria che, come da immagine, decade quasi verticalmente dall'85/90% fino a 0. Il telefono ovviamente si spegne  ed è quindi necessario un nuovo ciclo di ricarica.

Immagino dovrò portarlo in assistenza ma qualcun altro ha lo stesso problema?

Modificato dall'utente lunedì 4 luglio 2016 10:16:29(UTC)  | Motivo: Non specificato

lupoabe Offline
#2 Inviato : sabato 26 novembre 2016 18:46:55(UTC)
lupoabe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Appena aperta una richiesta di ritiro per mandare il telefono in assistenza.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.