logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mscarlatti Offline
#1 Inviato : venerdì 27 maggio 2016 06:23:34(UTC)
mscarlatti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Brescia

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno, con uno dei 3 Forward 5.5. di cui disponiamo in famiglia, l'aggiornamento delle app non va mai a buon fine, rimane sempre in attesa. Dispongo naturalmente di una rete wifi in casa. Ho provato anche a ripristinare il telefono e ricaricare le app, gli aggiornamenti funzionano la prima volta  e dopo un paio di giorni i nuovi aggiornamenti rimangono in attesa. Qualcuno sa darmi dei consigli? Grazie in anticipo.

Modificato dall'utente venerdì 27 maggio 2016 16:57:19(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 27 maggio 2016 17:04:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

da poche ore abbiamo reso disponibile un'aggirornamento del firmware proprio per risolvere questo problema.

Puoi scaricare ed installare il nuovo firmware tramite l'App "Aggiornamento sistema" preinstallata nel device.

 2 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio.
mscarlatti il 27/05/2016 17:08(UTC), picfra il 28/05/2016 17:13(UTC)
mscarlatti Offline
#3 Inviato : venerdì 27 maggio 2016 17:11:58(UTC)
mscarlatti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Brescia

Ha ringraziato: 1 volte
Grazie, ho visto il messaggio sugli smartphone ed ho provveduto all'installazione, ora gli aggiornamenti delle app vanno a buon fine.
Massimo
Cristinacc Offline
#4 Inviato : domenica 26 giugno 2016 16:12:40(UTC)
Cristinacc


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Milano

Originariamente postato da: mscarlatti Vai al messaggio citato
Grazie, ho visto il messaggio sugli smartphone ed ho provveduto all'installazione, ora gli aggiornamenti delle app vanno a buon fine.
Massimo

Il problema si presenta anche a me, da quando ho scaricato ul'ultimo rilascio del 26.5.2016. Ho provato diverse cose (spegni e riaccendi, attiva e disattiva wi-fi, dati, aereo), ma continua a lasciarmi i download in attesa!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.