logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cifer73 Offline
#1 Inviato : domenica 16 settembre 2012 15:38:52(UTC)
cifer73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

buona sera,

ho mandato in assistenza il mio ngm argo ed è tornato perfetto. quando l'ho riacceso, dopo aver reinserito le sim, sono arrivati una serie di mess autoconfiguranti che ho seguito: tutto a posto!

l'unica conseguenza è che è rimasta un'icona che non si toglie più: una piccola busta come quella dei messaggi ma con una piccola chiace inglese sotto.

Come faccio a toglierla? Nelle FAQ non è scritto. Grazie

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 11:08:34(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 17 settembre 2012 09:04:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, la risposta che stà cercando è presente nelle nostre FAQ, esattamente a questa domanda:

"Un’icona intermittente che raffigura una busta è presente in modo permanente sul display del mio telefono. Anche cancellando tutti i messaggi ricevuti, l’icona non scompare. Di che si tratta?"

Le consigliamo quindi di seguire la procedura di aggiornamento firmware, in modo tale da eliminare definitivamente l'icona dal display e di seguire le soluzioni date sulle FAQ per evitare che il

problema si ripresenti.

cifer73 Offline
#3 Inviato : martedì 18 settembre 2012 20:09:53(UTC)
cifer73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Vai al messaggio citato
Salve, la risposta che stà cercando è presente nelle nostre FAQ, esattamente a questa domanda:

"Un’icona intermittente che raffigura una busta è presente in modo permanente sul display del mio telefono. Anche cancellando tutti i messaggi ricevuti, l’icona non scompare. Di che si tratta?"

Le consigliamo quindi di seguire la procedura di aggiornamento firmware, in modo tale da eliminare definitivamente l'icona dal display e di seguire le soluzioni date sulle FAQ per evitare che il

problema si ripresenti.





Grazie per avermi risposto ma volevo specificare una cosa chiedendo preventivamente scusa per la mia ignoranza in materia:

nelle FAQ è scritto che l'icona è intermittente mentre la mia è fissa;

ma cmq non dice come aggiornare il firmwere... è un'operazione che posso fare da solo? o è necessario rispedire il cell in assistenza?

Grazie ancora per l'aiuto.

Modificato dall'utente mercoledì 19 settembre 2012 09:01:18(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 19 settembre 2012 09:17:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, la procedura di aggiornamento può essere effettuata direttamente da lei, se entra nella sezione download del suo prodotto troverà i file necessari e la guida da seguire passo passo.

Si ricordi di richiedere ai suoi gestori telefonici di disabilitare il servizio automatico di invio sms autoconfiguranti per la connessione wap / mms.
cifer73 Offline
#5 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 17:09:54(UTC)
cifer73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Vai al messaggio citato
Salve, la procedura di aggiornamento può essere effettuata direttamente da lei, se entra nella sezione download del suo prodotto troverà i file necessari e la guida da seguire passo passo.

Si ricordi di richiedere ai suoi gestori telefonici di disabilitare il servizio automatico di invio sms autoconfiguranti per la connessione wap / mms.



Buona sera,

volevo dire che ho seguito alla lettera le indicazioni del messaggio e devo affermare di aver tranquillamente risolto il problema: ho aggiornato il firmwear ed è sparita l'icona presente sul display.

Ringrazio vivamente per la collaborazione ed alla prossima. Buona serata. Mimmo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 11:08:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.041 secondi.