logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gaggio79 Offline
#1 Inviato : sabato 16 giugno 2012 22:26:50(UTC)
gaggio79


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: san marcello pistoiese

Buonasera a tutti da poco ho acquistato un vanity smart e il mio problema e' questo , non riesco ad inviare e a ricevere mms , leggendo sul forum ho visto che non c'e' bisogno di configurare il telefono , come operatore ho la tre e da parte loro e' tutto a posto inoltre con il vecchio telefono (nokia n8) ricevevo e inviavo senza problemi. Non ho fatto altro che spostare la scheda dal vecchio al nuovo telefono. Per ulteriori informazioni vi dico le impostazioni mms sul vanity : NO conferme di recapito , NO conferme di lettura, SI recupero automatico, NO recupero in roaming , modalita' di creazione libera , limite dimensioni 300k , priorita' normale, sotto gestione sim predefinita (che e' anche l'unica nel telefono) Chiamate vocali 3 ita , Messaggi 3 ITA , Connessione 3 ita ed in impostazioni generali / roaming ho roaming dati 3 ITA si.
Grazie speranzoso di una vostra risposta risolutiva..

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 11:17:13(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 29 giugno 2012 09:12:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Nel suo caso le consigliamo di aggiornare il firmware del telefono alla nuova versione, la può trovare direttamente QUI
Una volta eseguito l'aggiornamento l'unica cosa che deve verificare è la connessione dati 3G, infatti deve essere attiva per il corretto funzionamento degli mms.
Per fare ciò, dalla home del telefono, tirare giù il menù a scorrimento in alto e attivare "dati 3G".

Modificato dall'utente venerdì 29 giugno 2012 11:20:01(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 11:16:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.091 secondi.