logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Fabrizio De Rosa Offline
#1 Inviato : sabato 15 settembre 2012 00:37:25(UTC)
Fabrizio De Rosa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Roma

Ha ringraziato: 1 volte
Ho acquistai l'NGM voyager qualche giorno addietro, usato.
Il telefono era sprovvisto della Micro SD . Ho provvedulo a acqustarne una da 16GB. Ho installato sopra il programma per la navigazione.
Vorrei registrare tutti in miei indirizzi telefonici ma ho qualche dificoltà. Del tipo:

Seguendo le vostre istruzioni da libretto d'uso e manutenzione (non che spieghi molto) c'è scritto:
Dal menu Phone , selezionare l'icona Aggiungi contatto.

Dopo avere selezionato Aggiungi contatto, mi dice "memoria SD piena":, In effetti è una 16GB e c'è installato il solo software della navigazione più alcune musiche MP3. Dopo mi compare "Su Sim 1", "Su telefono, " "In memoria"

Se spingo "in memoria non succede nulla,

Come posso fare per far salvare gli elenchi telefonici nella SD ?


Grazie

Modificato dall'utente lunedì 8 ottobre 2012 10:03:38(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 17 settembre 2012 15:12:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ad oggi non abbiamo mai ricevuto segnalazioni del genere, visto che il telefono è stato acquistato usato le consigliamo di procedere con l'aggiornamento firmware presente nella sezione

download di questa PAGINA.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Fabrizio De Rosa il 18/09/2012 14:40(UTC)
Fabrizio De Rosa Offline
#3 Inviato : martedì 18 settembre 2012 14:43:53(UTC)
Fabrizio De Rosa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Roma

Ha ringraziato: 1 volte
Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Vai al messaggio citato
Salve, ad oggi non abbiamo mai ricevuto segnalazioni del genere, visto che il telefono è stato acquistato usato le consigliamo di procedere con l'aggiornamento firmware presente nella sezione

download di questa PAGINA.


Dopo qualche "smanettamento" sto inserendo gl'indirizzi telefonici in qualcosa che non è la sim perche mi fa scrivere i nomi per intero , prende diversi numeri di telefono ecc.....ma ancora non so se sto utilizzando la memoria telefono o quella SDHC.

Per il Firmware, se provo ad installarlo adesso non comprometto tutti i settaggi fatti fino ad ora e i dati immessi?

Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 08:09:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: Fabrizio De Rosa Vai al messaggio citato
[quote=NGM ASSISTENZA;1279]
Per il Firmware, se provo ad installarlo adesso non comprometto tutti i settaggi fatti fino ad ora e i dati immessi?

Grazie


Salve,

se effettuerà un aggiornamento del firmware i settaggi fatti e i dati immessi

nella memoria del telefono verranno cancellati.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.