logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Stavrogin Offline
#1 Inviato : martedì 22 settembre 2015 14:58:11(UTC)
Stavrogin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Ciao a tutti,
ho riscontrato questo problema oggi, al mio primo viaggio all'estero con il nuovo cellulare.
Ho fatto Gestione SIM > Roaming, ho selezionato l'operatore e poi scelto "Roaming internazionale", ma è come se non l'avessi fatto perché non riesco a connettermi ad internet.
Ho fatto una ricerca qui e ho notato che dovevo aggiornare il firmware.
L'ho fatto, ma la situazione non è cambiata.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.