logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


EmanuelaI Offline
#1 Inviato : domenica 5 luglio 2015 15:46:49(UTC)
EmanuelaI


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Il mio dynamic star ha poco più di un anno. Da qualche giorno quando cerco di aggiornare una app mi risponde: Errore durante il download. Spazio insufficiente sul dispositivo.

Ma non è così. Ho controllato bene e sul dispositivo di spazio ce n'è in abbondanza. Cosa succede? Qualcuno può consigliarmi cosa fare?

Modificato dall'utente martedì 7 luglio 2015 14:48:29(UTC)  | Motivo: Non specificato

Arubertin Offline
#2 Inviato : giovedì 9 luglio 2015 17:59:13(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Ciao,

quanto spazio libero vedi in impostazioni->Applicazioni->Tutte->Archivio interno (libero) ?

Pierangelo_d Offline
#3 Inviato : lunedì 5 ottobre 2015 09:38:49(UTC)
Pierangelo_d


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Lecce

Anch'io riscontro questo problema: nonostante ci sia sufficiente memoria sia nel dispositivo che sulla scheda di memoria, non riesco ad installare nuove app

in quanto mi riporta che mancherebbe lo spazio sul dispositivo. Come risolvere il problema?

Alberto Reggi Offline
#4 Inviato : martedì 19 gennaio 2016 13:59:15(UTC)
Alberto Reggi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Uomo
Italia
Città: Perugia

Originariamente postato da: Pierangelo_d Vai al messaggio citato

Anch'io riscontro questo problema: nonostante ci sia sufficiente memoria sia nel dispositivo che sulla scheda di memoria, non riesco ad installare nuove app

in quanto mi riporta che mancherebbe lo spazio sul dispositivo. Come risolvere il problema?

Penso che dipende da una questione di aggiornamento quando succede che non si ha la possibilita' di installare le nuove app.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.