logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


salvovlas Offline
#1 Inviato : lunedì 27 aprile 2015 17:24:33(UTC)
salvovlas


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Vittoria

Salve,

sono appena registrato in questo forum di cui ringrazio i moderatori per avermi accettato l'iscrizione.

Volevo segnalare che da circa una settimana ho dovuto ripristinare il mio dynamic stylo alle impostazioni di fabbrica perchè era impossibile utilizzarlo, premesso questo, adesso non sono riuscito a sincronizzarlo con il mio account di google per la rubrica di cui non mi permette di impostarlo in automatico ma lo devo fare io manualmente per non perdere i contatti salvati sul cell, mentre prima non c'erano problemi ero riuscito ad impostare la sincronizzazione; se qualche utente ed utilizzatore di questo limitato smartphone ha avuto modo di poterlo impostare in automatico mi farebbe piacere di risolvere questo inconveniente. grazie

Modificato dall'utente martedì 5 maggio 2015 15:48:41(UTC)  | Motivo: Non specificato

pelpiero Offline
#2 Inviato : martedì 5 maggio 2015 17:27:50(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Per esperienza personale credo che tu abbia disabilitato la sincronizzazione sotto dati mobili.

Prova andare in impostazioni->Altro->Uso dati->SIM->Opzioni->sincronizza dati

Se la checkbox non è attiva spuntala per attivare l'opzione.

salvovlas Offline
#3 Inviato : domenica 17 maggio 2015 11:02:43(UTC)
salvovlas


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Vittoria

grazie per la risposta, ero già riuscito a trovare il modo per risolvete il problema

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.021 secondi.