logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


carmine78 Offline
#1 Inviato : domenica 19 aprile 2015 17:30:03(UTC)
carmine78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Buonasera,
Ho da qualche giorno acquistato un ngm dynamic maxi. Lavoro molto con le email e da quello che noto in questo modello che non riesco a dare uniformità di sfondo alle email. Ovvero utilizzando l'app email di default il corpo della meil è bianco, la lista degli indirizzi ha sfondo nero dove la leggibilità degli indirizzi email sia in to che in cc non è molto leggibile. Secondo voi cambiando il tema riuscirei a risolvere oppure c'è qualche opzione che ancora non ho scoperto e potrei utilizzare?

Saluti

Modificato dall'utente martedì 21 aprile 2015 11:46:03(UTC)  | Motivo: Non specificato

nerodivigna Offline
#2 Inviato : venerdì 24 aprile 2015 10:46:18(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Ciao, anche io avevo notato questa cosa e ho risoto passando ad un'altra App che si chiama K9 Mail:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fsck.k9&hl=it

E' ottima per la gestione multipla di account (anche su dominio proprietario), configurazione automatica e sincronizzazione perfetta,

insomma se ti serve per mandare mail è il top.

Modificato dall'utente venerdì 24 aprile 2015 10:47:32(UTC)  | Motivo: Non specificato

carmine78 Offline
#3 Inviato : sabato 25 aprile 2015 09:02:48(UTC)
carmine78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Grazie per la risposta, io ho due account su exchange, però oggi provo volentieri K9. A differenza del mio vecchio telefono ho notato che in questa versione di Application email non ti fa vedere il numerato che indica quante email hai da leggere e quando ti spediscono una mail con un'altra in allegato quando tenti di aprire la mail in allegato si chiude dopo un nano secondo. Quindi una email con in allegato un'altra email non la puoi leggere se non fartela spedire a parte.

Buona giornata!!
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.