logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


salcon Offline
#1 Inviato : lunedì 25 febbraio 2013 07:59:42(UTC)
salcon


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Taranto

Salve,

ho un problemino con il mio legend2.

creando un nuovo sms, non riesco ad agiungere i destinatari tramite l'icona in alto a destra (l'omino con il +). Cioè apre la rubrica ma la chiude automaticamente subito dopo non consentendomi l'inserimento del destinatario. In pratica sono costretto a digitare il nome manualmente dove c'è scritto "A __________".

sembra una specie di bug, ma spero di sbagliarmi.

grazie per l'attenzione

Modificato dall'utente lunedì 25 febbraio 2013 17:52:19(UTC)  | Motivo: Non specificato

friscod Offline
#2 Inviato : martedì 26 febbraio 2013 15:22:29(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Ciao salcon, non credo che sia normale quello che ti stà succedendo anche perchè a me non lo fà!! controlla un po le varie app istallate

che sicuramente una di questa t'ha creato sti problemi..altro che bug il problema è del tuo legend Risatona

salcon Offline
#3 Inviato : mercoledì 27 febbraio 2013 12:43:04(UTC)
salcon


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Taranto

ciao,

non saprei dire. le app che ho (poche) non sembrano particolari. C'è una tipologia particolare di app, che tu sappia, che crea sti problemi?

Anche perchè mi sembra che tutto il resto funzioni bene...

salcon Offline
#4 Inviato : giovedì 28 febbraio 2013 19:15:41(UTC)
salcon


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Taranto

non potrebbe essere proprio la app degli sms? si può disinstallare e reinstallare?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.