logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Dott Offline
#1 Inviato : lunedì 13 aprile 2015 16:54:26(UTC)
Dott


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Matera

Buonasera,

scrivo questo posto perchè dopo qualche anno che utilizzo prodotti NGM sono estrefatto del servizio assistenza clienti della NGM, alla fine riescono sempre a lasciare i loro clienti senza parole, ipersoddisfatti, come nessuno riesce a fare, almeno questo è quello che è sempre accaduto a me in prima persona.

Non so davvero come ringraziare NGM per il servizio offerto.

Oggi ho ricevuto il mio cellulare Forward Prime che ha sostituito dopo 2 anni il mitico Forward Infinity.

Il cellulare esteticamente è stupendo, per non parlare delle funzionalità già ottime nonché migliorate e delle caratteristiche all’altezza di un cellulare di alta gamma.

Come ho detto fin ora a chiunque e come continuerò a dire, per me l’assistenza NGM è e resta la migliore in assoluto, per non parlare dei telefoni NGM che nel rapporto qualità/prezzo si classificano tra i migliori.

Vi ringrazio per la professionalità e l'attenzione che manifestate ogni volta per i vostri clienti.

 

Modificato dall'utente martedì 21 aprile 2015 11:31:57(UTC)  | Motivo: Non specificato

saspas Offline
#2 Inviato : venerdì 8 maggio 2015 12:51:32(UTC)
saspas


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: venezia

Non ho capito ...ma te lo hanno sostituito dopo due anni in garanzia?
Dott Offline
#3 Inviato : lunedì 25 maggio 2015 17:14:46(UTC)
Dott


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Matera

No, è in garanzia, che scade fra qualche mese, però nonostante sia passato un anno dall'utilizzo e nonostante un problema di software, mi hanno sostituito un telefono modello ormai non più in commercio con un modello nuovo e mille volte meglio del mio vecchio modello.
Grazie
Ciao
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.