logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


OTTOEMEZZA Offline
#1 Inviato : giovedì 12 marzo 2015 23:35:05(UTC)
OTTOEMEZZA


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

qualcuno sa dirmi come impostare come predefinito un qualsiasi launcher su questo telefono??

grazie

Modificato dall'utente venerdì 13 marzo 2015 15:35:51(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward ESCAPE] -" + Titolo non postato correttamente

lugas Offline
#2 Inviato : venerdì 13 marzo 2015 16:36:19(UTC)
lugas


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Teoricamente dovrebbe bastare premere il tasto Home(la casina), selezionare il launcher che si vuole come predefinito e poi

premere su "Sempre". Ho notato però che non mantiene l'impostazione, non saprei dirti il motivo..

TheRyderMeister Offline
#3 Inviato : domenica 21 giugno 2015 11:33:41(UTC)
TheRyderMeister


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Barletta

Ha ringraziato: 1 volte

[quote=lugas;70663]

Teoricamente dovrebbe bastare premere il tasto Home(la casina), selezionare il launcher che si vuole come predefinito e poi

premere su "Sempre". Ho notato però che non mantiene l'impostazione, non saprei dirti il motivo..

[/quote

Teoricamente è senza dubbio così che si fa: il cellulare si rende conto che ci sono più applicazioni che possono fare la stessa cosa, ti chiede quale vuoi usare, e se vuoi che una tra queste sia la predefinita, e registrare l'impostazione. Tuttavia non mantiene l'impostazione, non solo con il launcher ma con qualsiasi altra applicazione. Si tratta evidentemente di uno dei piccoli bug del software del telefono, che ho segnalato al Centro Assistenza via mail qualche mese fa, e mi hanno assicurato che il settore R&S sta verificando questi bug (anche se visto che già in questo thread mi sembra che sia io che Lugas che OTTOEMEZZA abbiamo lo stesso identico bug), e stanno lavorando a un aggiornamento che risolva sia questo che gli altri che ho segnalato (come ad esempio il fatto che ogni tanto la suoneria del telefono ritorni ad essere quella predefinita, o il fatto che stia scritto "riawia" al posto di "riavvia"), per cui sono passato in questo thread per dire soltanto che non ci resta che aspettare un bugfix Sorridente

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.