logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fabmax Offline
#1 Inviato : martedì 9 dicembre 2014 10:32:54(UTC)
fabmax


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Ha ringraziato: 3 volte

Sono passato al Dynamic Jump provenendo dal SOAP.

Nel mio precedente telefono (il SOAP) c'era la funzione di firewall chiamate e sms che trovavo utilissima.

Sul Dynamic Jump non sono riuscito a trovarla. Esiste la possibilità di attivarla? Se sì, in che modo?

Grazie.

Modificato dall'utente martedì 9 dicembre 2014 12:51:29(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

lumima Offline
#2 Inviato : venerdì 12 dicembre 2014 11:20:23(UTC)
lumima


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10
Città: città di castello

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

L'area privè non è disponibile per tutti gli smartphone dell'ngm, ho letto questo thread -> http://forum.ngm.eu/yaf_...ciali-su-Smartphone.aspx

Come valida alternativa, molti utenti hanno consigliato questa applicazione Calls Blacklist --> https://play.google.com/....easyblacklist&hl=it

Prova a scaricarla e vedere come funziona.

 1 utenti hanno ringraziato lumima per questo utile messaggio
fabmax il 12/12/2014 12:21(UTC)
fabmax Offline
#3 Inviato : venerdì 12 dicembre 2014 12:25:38(UTC)
fabmax


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Ha ringraziato: 3 volte

Originariamente postato da: lumima Vai al messaggio citato

L'area privè non è disponibile per tutti gli smartphone dell'ngm, ho letto questo thread -> http://forum.ngm.eu/yaf_...ciali-su-Smartphone.aspx

Come valida alternativa, molti utenti hanno consigliato questa applicazione Calls Blacklist --> https://play.google.com/....easyblacklist&hl=it

Prova a scaricarla e vedere come funziona.

Grazie per il suggerimento. Ho provato l'applicazione Calls Blacklist che hai indicato, ma mi soddisfa solo parzialmente. Ho provato ad esempio a bloccare i numeri anonimi. In realtà con questa app il numero anonimo chiamante riceve un primo segnale come se il telefono fosse raggiungibile e poi un segnale di occupato come se la chiamata venisse rifiutata. Sarebbe invece auspicabile che il chiamante ricevesse sin dall'inizio un tono di occupato/irraggiungibile per non dare la sensazione che si stia rifiutando la chiamata. Non so se mi sono espresso chiaramente.

Comunque di nuovo grazie per il suggerimento.

 

lumima Offline
#4 Inviato : venerdì 12 dicembre 2014 17:31:43(UTC)
lumima


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10
Città: città di castello

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Mmmm...guarda ti risparmio la fatica perchè mi sono già informato io. Per come è strutturato android, non è possibile non far sentire il primo squillo alla persona che ti sta chiamando.

Questo perchè in android il processo telefono ha la precedenza su tutto, solo dopo il primo squillo entra in funzione l'applicazione. Questo ovviamente non succedava sui precedenti telefoni

che avevano un sistema operativo molte volte proprietario e quindi potevano decidere loro come meglio credere.

Per quanto riguarda invece gli sms, sono certo che potrai trovare tutte le app che vuoi sul Google Play. Considera però che gli sms non sono più molto diffusi, quindi dovresti riconsiderare

l'idea con i tempi che ci sono adesso. Magari aggiungilo su whatsapp questo numero e blocca i messaggi ahah Risatona

 1 utenti hanno ringraziato lumima per questo utile messaggio
fabmax il 12/12/2014 18:29(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.