logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Fish70 Offline
#1 Inviato : mercoledì 20 febbraio 2013 22:05:37(UTC)
Fish70


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Salve ho comprato il miracle e devo dire che non ho avuto nessun problema (almeno fino ad ora)

In pratica quando collego lo smraphone al pc non viene rilevato e sul telefono non compare nessuna finestra per selezionare come voglio adoperare la connessione.

Ho ripristinato due volte il telefono con l'apposita funzione ,ma non ne vuole sapere di funzionare per il trasferimento dati.

Esiste un programma specifico o va mandato in assistenza ? il telefono ha un mese di vita è funziona in tutte le sue parti eccetto quello che vi ho detto. Mi aiutate per favore grazie

Modificato dall'utente giovedì 11 aprile 2013 15:27:30(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE] - " + titolo errato

salfra Offline
#2 Inviato : lunedì 25 febbraio 2013 17:50:19(UTC)
salfra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 25
Italia
Città: sicilia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Ciao non ho cpaito.

Ma lo devi collegare come archivio dati o per la connessione internet?

Che sistema operativo usi?

Fish70 Offline
#3 Inviato : martedì 26 febbraio 2013 11:59:15(UTC)
Fish70


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Ciao ,ti ringrazio della risposta,purtroppo dopo appena un mese di vita l'ho inviato all'assistenza ,in quanto la connessione dati non va.

In pratica il telefono si carica e funziona in tutte le sue parti ma di essere riconosciuto dai vari pc non ne vuole sapere. Ho provato un paio di volte a ripristinare i dati con l'apposita funzione ma nulla. Poi l'ho portato  a chi me l'ha venduto e non ha potuto far altro che constatare questo inconveniente :(

Spero torni a casa al piu presto mi hanno detto che ci vorrà dalle 3 sett in su.

ilsarto Offline
#4 Inviato : domenica 24 marzo 2013 10:19:47(UTC)
ilsarto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

ho lo stesso problema anche io,metto nel pc attivo archiviazione usb ma il pc non mi vede nulla,ovvero mi dice che la periferica non funziona,a me interessa solo interagire con la sd interna,ho provato anche a installare i driver e la phone suit,ma niente,e un problema di telefono(che ho comprato 3 giorni fa)o e un problema di driver o di programmi appositi per farlo riconoscere?

grazie per le risposte

salfra Offline
#5 Inviato : martedì 26 marzo 2013 10:32:00(UTC)
salfra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 25
Italia
Città: sicilia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Driver? Phonesuite?Aspetta ma dove siamo finiti? Vediamo di tornare in carreggiata, il miracle non ha driver da scaricare sul sito o una qualsiasi suite da pc.
Il collegamento funziona semplicemente attaccando il telefono al computer tramite usb, selezionando l'opzione memoria di massa e aspettando che il sistema riconosca il telefono come una pennina usb. @Marco ma da chi sei andato? secondo me quel rivenditore farebbe bene a cambiare lavoro, ce ne sono già troppi di fannulloni Occhiolino

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 15:27:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Data l'inattività di questa discussione percepiamo la soluzione dell'argomento trattato.

Chiudiamo quindi per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.